Juventus-Young Boys, le dichiarazioni di Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Young Boys, Massimiliano Allegri: “Contento per Dybala”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Young Boys ai microfoni di Sky Sport: “I ragazzi hanno fatto bene”.

TORINO – La Juventus vola anche in Champions League. I bianconeri superano facilmente l’ostacolo Young Boys e Massimiliano Allegri nel post partita si complimenta con i suoi ragazzi: “Hanno coperto – dichiara ai microfoni di Sky Sportil campo nel migliore dei modi. Con il passare dei minuti bisogna avere più controllo del match e non smettere mai di attaccare. Oggi dovevamo segnare perché la differenza reti è molto importante. Ci sono tante partite e sicuramente giocheranno un po’ tutti“.

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc/media)

Juventus-Young Boys, Allegri nel post partita: “Bernardeschi ha fatto una bella partita”

Massimiliano Allegri si è soffermato sulla prestazione di Bernardeschi: “Per maggiore equilibrio l’ho schierato nella zona preferita. Ha giocato bene anche se in alcune situazioni non ha mai fatto la scelta giusta. Bisogna sapere che migliorando queste situazioni, abbiamo maggiori possibilità di andare avanti. Nelle partite importanti non puoi sbagliare e quindi devi giocare per la squadra e non per te stesso. Stasera in alcune circostanze ha cercato la gioia personale invece di fare la giocata semplice“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla coppia Dybala-Ronaldo: “Sono molto contento della prestazione di Paulo. Quando giocherà insieme a Cristiano non è l’intesa che va migliorata. Avere un punto di riferimento è fondamentale per loro perché hanno più possibilità di trovare la rete. Senza centravanti non giochiamo peggio ma sicuramente non occupiamo l’area come dovremmo“.

Una vittoria fondamentale per la Juventus che avvicina la qualificazione. Allegri è soddisfatto ma vuole un po’ di più dai alcuni dei suoi giocatori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Milan, si muove il mercato attorno a Riccardo Montolivo

nl pixel