Manchester United-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manchester United-Juventus, Massimiliano Allegri: “C’è stata una crescita costante”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Manchester United-Juventus: “Buona prestazione anche se abbiamo fatto qualche errore di troppo”.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Qualificazione in tasca e voglia di continuare a stupire in Champions. La Juventus infligge la prima sconfitta europea al Manchester United e conquista la vetta solitaria del girone. Nel post partita Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Ad Udine i ragazzi avevano giocato molto bene mentre con il Genoa abbiamo smesso di giocare molto presto e siamo stati puniti. Stasera la squadra ha fatto una buona partita, ha meritato la vittoria ma abbiamo sbagliato qualche palla di troppo concedendo a loro delle ripartenze che potevamo evitare. Nel complesso sono comunque soddisfatto. Nel primo tempo abbiamo fatto girare bene la palla e accelerato nel momento giusto“.

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc/media)

Manchester United-Juventus, Allegri nel post partita: “La squadra sta crescendo molto”

Massimiliano Allegri è soddisfatto dei progressi dei suoi ragazzi: “Tutto l’ambiente ha fatto dei passi avanti enormi, confermando una crescita costante. Con il Valencia è stata una partita matura e anche stasera i ragazzi hanno dimostrato autorevolezza. Sabato ad un certo punto ci siamo bloccati. Abbiamo sbloccato la partita ma poi non riuscivamo ad andare dentro l’area il più possibile. Su questo la squadra è cresciuta e sono molto soddisfatto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Testa al campionato ora per la Juventus che ha intenzione di dare l’accelerata definitiva prima di un tour de force che vedrà ancora la Champions protagonista con il ritorno contro il Manchester che potrebbe dare la qualificazione matematica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 23:45

Champions League, Dzeko trascina la Roma. CSKA Mosca battuto 3-0

nl pixel