Spal-Juventus, Allegri: “Complimenti a loro. Sono mancate le energie”

Massimiliano Allegri al termine di Spal-Juventus ai microfoni di Mediaset Premium: “Queste partite vanno affrontate con spirito diverso. Peccato”.

FERRARA – Al termine di Spal-Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Non sono arrabbiato – dichiara il tecnico bianconero nel post partitaloro hanno giocato una bella partita e a noi sono mancate energie“.

Abbiamo ancora – continua – cinque punti di vantaggio ma sicuramente queste partite come quelle con Benevento e Crotone vanno affrontate con diverso spirito. Dobbiamo farci trovare pronti ad ogni evenienza e comunque lunedì saremo sempre davanti a tutti“.

Massimiliano Allegri al termine del match: “Ci sono meriti della Spal”

Massimiliano Allegri si complimenta con la Spal: “Oggi ci sono molti meriti degli avversari che sono stati molto aggressivi. A noi sono mancate energie mentali. Ora dobbiamo riposare con alcuni che mancano e che sicuramente potevano dare qualche cambio“.

Sullo scontro diretto: “Ancora mancano tante partite. Molti dicevano che questa partita era scontata ma le gare sporche sono così. Quando ti mancano le energie possono finire 0-0. Ora c’è la sosta e ci riposiamo“.

Su Dybala: “Mi dispiace che non vada in Nazionale. Però ora si può riposare. A Vinovo ne restano sette o otto“.

PAULO DYBALA
PAULO DYBALA

Su Chiellini: “Ha accusato un piccolo affaticamento. Non ci sono esami che possano dire che abbia“.

Il video della conferenza stampa alla vigilia del match

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-03-2018

Francesco Spagnolo

X