Spal-Juventus, Allegri: “Complimenti a loro. Sono mancate le energie”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Massimiliano Allegri al termine di Spal-Juventus ai microfoni di Mediaset Premium: “Queste partite vanno affrontate con spirito diverso. Peccato”.

FERRARA – Al termine di Spal-Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Non sono arrabbiato – dichiara il tecnico bianconero nel post partitaloro hanno giocato una bella partita e a noi sono mancate energie“.

Abbiamo ancora – continua – cinque punti di vantaggio ma sicuramente queste partite come quelle con Benevento e Crotone vanno affrontate con diverso spirito. Dobbiamo farci trovare pronti ad ogni evenienza e comunque lunedì saremo sempre davanti a tutti“.

Massimiliano Allegri al termine del match: “Ci sono meriti della Spal”

Massimiliano Allegri si complimenta con la Spal: “Oggi ci sono molti meriti degli avversari che sono stati molto aggressivi. A noi sono mancate energie mentali. Ora dobbiamo riposare con alcuni che mancano e che sicuramente potevano dare qualche cambio“.

Sullo scontro diretto: “Ancora mancano tante partite. Molti dicevano che questa partita era scontata ma le gare sporche sono così. Quando ti mancano le energie possono finire 0-0. Ora c’è la sosta e ci riposiamo“.

Su Dybala: “Mi dispiace che non vada in Nazionale. Però ora si può riposare. A Vinovo ne restano sette o otto“.

PAULO DYBALA
PAULO DYBALA

Su Chiellini: “Ha accusato un piccolo affaticamento. Non ci sono esami che possano dire che abbia“.

Il video della conferenza stampa alla vigilia del match

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-03-2018

Francesco Spagnolo