Young Boys-Juventus, le dichiarazioni di Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Young Boys-Juventus, Massimiliano Allegri: “Quando perdi non fa mai piacere”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Young Boys-Juventus: “Abbiamo deciso di perdere la sfida meno dolorosa”.

BERNA (SVIZZERA) – Sconfitta indolore per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri vengono battuti 2-1 dallo Young Boys ma si confermano in vetta alla classifica del girone: “Abbiamo raggiunto – dichiara il tecnico nel post partita ai microfoni di Sky Sport i due obiettivi principali della stagione. Quando perdi dispiace sempre ma diciamo che i ragazzi hanno scelto la partita giusta“.

Sulle condizioni del terreno di gioco – “Non penso che abbia influito il freddo. Avevamo iniziato nel modo giusto il match e non siamo riusciti a sfruttare le occasioni anche dopo il loro vantaggio. Mi è piaciuta la reazione dei miei ma in alcune circostanze siamo stati imprecisi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Young Boys-Juventus
Young Boys-Juventus (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Young Boys-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: “Cuadrado è da valutare. Aspettiamo con tranquillità il sorteggio”

Massimiliano Allegri parla anche del sorteggio degli ottavi di finale: “Ci sono grandi squadre come Atlético Madrid, Liverpool e Tottenham. Se ci dovesse capitare una delle tre ci aspetta una sfida spettacolare. Vedremo ma noi dobbiamo rimanere tranquilli“.

Su Cuadrado – “Da vedere come sta il ginocchio. Non è stata una botta ma un fastidio che aveva già in precedenza. Per il campionato perdo anche Bentancur ma in compenso recupero Emre Can che oggi ha giocato molto bene“.

Sulle eliminazioni di Inter e Napoli – “Dispiace sempre tanto perché vedere quattro squadre agli ottavi di finale sarebbe stato davvero bello. Entrambe lo avrebbero meritato ma il calcio purtroppo in alcune occasioni è spietato. Io guardo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo due squadre in più che possono competere per poter vincere l’Europa League“.

La Juventus porta a casa il primo posto anche con una sconfitta ed ora attende di scoprire l’avversario degli ottavi di finale per iniziare il cammino più impegnativo in Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 23:53

Viktoria Plzen-Roma, Eusebio Di Francesco: “Siamo tutti in discussione”

nl pixel