Atalanta-Napoli, le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Napoli, Carlo Ancelotti: “Prova di maturità. Complimenti ai tifosi orobici”

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Atalanta-Napoli: “Abbiamo giocato una partita non perfetta ma vittoria importante”.

BERGAMO – Il Napoli in casa dell’Atalanta vince e ritorna al secondo posto. Nel post partita il tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo disputato – dichiara – una partita diversa da quella che avevamo preparato anche perché siamo passati in vantaggio dopo pochi minuti. La rete ci ha fatto abbassare un po’ ma comunque ci siamo resi pericolosi. Loro hanno iniziato a spingere e il pareggio era meritato ma nel finale hanno pagato gli sforzi e noi ne abbiamo approfittato“.

Su Milik – “Lui è sempre stato sul pezzo. In quest’ultimo periodo gli è mancata un po’ di continuità ma non ha mai cambiato il suo modo di allenarsi e giocare. Sono molto contento per lui“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
Milik e Insigne (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli_br)

Atalanta-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita: “Non sempre si può giocare un bel calcio. Complimenti ai tifosi bergamaschi”

Carlo Ancelotti è soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi: “Purtroppo non siamo riusciti a giocare un bel calcio anche per il loro atteggiamento molto propositivo. Quando bisogna attaccare lo facciamo ma di fronte hai sempre degli avversari e in alcune occasioni ti tocca difendere. Sono comunque molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato di essere cresciuti molto“.

Sui tifosi avversari – “Voglio fare i complimenti a tutti perché oggi è stata una vera giornata di sport. Sicuramente saranno dispiaciuti per il risultato ma la squadra ha comunque fatto un’ottima partita. Il pubblico ha dimostrato grande maturità e deve essere preso d’esempio dagli altri tifosi. C’è stato un segnale di come dovrebbe essere un match sia in campo che sugli spalti“.

Sul big match tra Juventus e Inter – “Sono due grandi squadre e sicuramente sarà un match molto bello“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2018 23:30

Serie A, Atalanta-Napoli 1-2: Milik regala il successo ai partenopei

nl pixel