Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Frosinone: “Abbiamo evitato una trappola. Testa alla prossima partita”.

NAPOLI – Il Napoli supera il Frosinone con un netto 4-0 e consolida il secondo posto. Nel post partita il tecnico dei campani, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo riusciti ad evitare una trappola a differenza di quanto fatto con il Chievo Verona. Abbiamo gestito il match bene e soprattutto ci sono stati dei buoni segnali dai nuovi. Il Liverpool? Dobbiamo restare sereni. I giocatori stanno bene e dobbiamo andare lì con la giusta mentalità“.

Su Liverpool – “Sicuramente il 2007 è un bel ricordo ma su quel campo ho vinto anche la Premier League. Stiamo parlando di uno stadio molto bello dove l’atmosfera che si respira è straordinaria, naturalmente dopo il San Paolo“.

Napoli
Napoli (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Napoli-Frosinone, Carlo Ancelotti nel post partita: “L’atteggiamento di oggi è stato positivo”

Carlo Ancelotti è soddisfatto dell’atteggiamento della sua squadra: “Mi aspettavo questa voglia da parte dei miei giocatori. A Liverpool sarà una partita molto diversa da quella di oggi. Non possiamo pensare solo a difendere perché non ne siamo capaci. Dobbiamo fare una partita propositiva e cercare di fare la partita come successo sia a Parigi che contro il Liverpool in casa. Non possiamo giocare per il pareggio e quindi non mi sembra il caso di mettere l’autobus davanti alla morta. Salah? Speriamo che abbia fatto tutti i gol oggi“.

Sulla gara di oggi – “Avevamo preparato la partita per dare maggiore spazio a Ghoulam. A volte cerchiamo di costruire con i centrali e una linea più avanti“.

Sui migliori – “Vorrei fare un plauso speciale a tutti i nuovi che sono rientrati in campo dopo tanto tempo. Si sono sacrificati molto e hanno lavorato in modo duro. Tutti e tre, Meret, Ghoulam e Younes“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Carlo Ancelotti Napoli napoli-frosinone Serie A

ultimo aggiornamento: 08-12-2018


Milan, ecco il possibile sostituto di Donnarumma

Inter, Vecino in dubbio per la partita contro il PSV Eindhoven