Napoli-Sampdoria, le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Sampdoria, Carlo Ancelotti nel post partita: Hamsik vicino al trasferimento in Cina

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Sampdoria: “La trattativa c’è, lui vole provare questa esperienza”.

NAPOLI – Nel post partita di Napoli-Sampdoria il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Mi aspettavo una reazione simile. Mi dispiace per la partita di martedì perché fino alla Lazio avevamo giocato molto bene“.

Su Hamsik in Cina – “Non posso nascondere che è in corso una trattativa ma bisogna valutare insieme al giocatore. Io e la società abbiamo tanto rispetto per lui ma siamo disposti ad accontentarlo se lui vuole fare un’esperienza. Credo che la volontà ci sia altrimenti la trattativa non si apriva“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla partenza di Hamsik – “Lui ha fatto molto bene, nonostante quanto si è detto in questi giorni. In quella posizioni siamo coperto con Fabian Ruiz che ha giocato molto in quella posizione. Poi troverà più spazio anche Diawara oltre che c’è anche Zielinski. In rosa non c’è nessuno nessuno simile a Marek ma in quel ruolo ci saranno interpreti molto diversi“.

Marek Hamsik
Marek Hamsik (fonte foto https://twitter.com/ChampionsLeague)

Napoli-Sampdoria, Carlo Ancelotti nel post partita: “Zielinski ha fatto una grande partita. Rigore Koulibaly? Non c’è bisogno di queste cose”

Carlo Ancelotti si sofferma sulla differenza tra la Coppa Italia e il campionato: “Contro il Milan cercavamo poco la profondità e non ribaltavamo il gioco. Se siamo prevedibili non riusciamo a segnare. Il cambio di lato fatto in maniera celere sicuramente può essere importante. Oggi Zielinski ha fatto una grande partita“.

Su Insigne – “Ogni partita gli dico che segna e questa volta ho azzeccato. Ha vissuto un periodo non semplice perché il gol gli mancava. Ma per noi resta un giocatore molto importante e sicuramente la rete è stata fondamentale“.

Su Koulibaly – “E’ amatissimo dal pubblico e non ha bisogno del rigore. Ho preferito affidarmi a chi sa calciarli meglio perché la partita non era finita“.

Sullo stadio non pieno – “Sicuramente quando il pubblico c’è giochiamo meglio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Serie A, tris del Napoli alla Sampdoria. Milik, Insigne e Verdi a segno al San Paolo

nl pixel