Napoli-Sassuolo, le dichiarazioni di Ancelotti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Sassuolo, Carlo Ancelotti nel post partita: emozionante incontrare il Milan

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Sassuolo: “La Coppa Italia resta uno dei nostri obiettivi”.

NAPOLI – Nel post partita di Napoli-Sassuolo, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di RAI Sport: “Affrontare il Milan è sempre emozionante. Oggi abbiamo interpretato bene la partita ma sappiamo che se vogliamo arrivare in finale dobbiamo giocare tutte le partite in questo modo. La Coppa Italia è uno dei nostri principali obiettivi“.

Sullo Scudetto – “Sappiamo che possiamo giocarcela alla pari con tutti vista anche la rosa che abbiamo. In Coppa Italia ed in Europa League abbiamo la fortuna di poter partire con le stesse chance delle altre mentre in campionato dobbiamo recuperare nove punti ma non si molla niente“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (fonte foto https://twitter.com/napolista)

Napoli-Sassuolo, Carlo Ancelotti nel post partita: “Allan non si muove”

Carlo Ancelotti non vuole sentire parlare di mercato: “Speriamo che finisca presto così si parla solo di campo. Allan per noi è molto importante e al momento non sono arrivate offerte dalla Francia. Con il presidente non abbiamo parlato molto più che altro perché non ci sono movimenti importanti da fare. La nostra rosa è completa“.

Su Insigne – “Anche oggi uno dei migliori. Il gol resta un dettaglio perché sta lavorando bene per la squadra. La rete gli mancherà quando la squadra non riuscirà a segnare ma ripeto sta facendo ottime prestazione anche se oggi ha giocato più a sinistra“.

Su Koulibaly – “Sulla squalifica non posso pronunciarmi. Noi abbiamo sollevato un problema con gli organi competenti che se ne stanno occupando. Chiediamo maggiore chiarezza e responsabilità, non è un dramma se la partita viene sospesa momentaneamente visto che accade anche con la pioggia. Io parlo di stop temporaneo per dare un segnale forte e per fare riflettere un po’ di più“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Coppa Italia, Napoli-Sassuolo 2-0, azzurri ai quarti. Milik e Fabián decidono a San Paolo

nl pixel