Lazio-Napoli, Carlo Ancelotti: "Questa squadra ha tanta qualità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Napoli, Carlo Ancelotti: “Questa squadra ha tanta qualità”

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti al termine di Lazio-Napoli ai microfoni di Sky Sport: “Non è stato un inizio semplice ma sono soddisfatto”.

ROMA – Buona la prima per Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Al termine della sfida contro la Lazio il tecnico dei partenopei ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “L’inizio non è stato dei più semplici ma dopo la squadra ha preso il ritmo riuscendo a fare la sua partita. Secondo me dobbiamo aumentare. Sono soddisfatto per la vittoria che ha bagnato nel migliore dei modi il mio ritorno in Serie A“.

Su Milik: “Milik è stato molto presente nelle situazioni importanti. Per noi lui è fondamentale nel gioco, perciò la sua prestazione è stata ottima“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
fonte foto https://twitter.com/sscnapoli_br

Carlo Ancelotti nel post partita di Lazio-Napoli: “La squadra ha tantissima qualità. Si può crescere ancora”

Carlo Ancelotti si è soffermato anche sulle differenze con Sarri: “Questa è una squadra che ha tantissima qualità legata al lavoro fatto da Sarri negli anni passati e io sono qui per dare quel qualcosa di più senza togliere a quanto fatto negli anni scorsi. Stiamo cercando di verticalizzare un po’ di più il gioco e di migliorare qualche altra situazione di gioco. Spero che la mia esperienza possa servire a tutto l’ambiente“.

Sul Milan: “Sarà molto emozionante affrontare i rossoneri e Rino“.

Su Hamšik: “Ha le caratteristiche per giocare in quella posizione. È chiaro che è un giocatore offensivo come era Pirlo ma l’equilibrio viene dato anche dagli altri compagni di reparto“.

Di seguito il video con il gol di Lorenzo Insigne in Lazio-Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=d7AK4ld4ems

fonte foto copertina https://twitter.com/napolista

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2018 23:13

Chievo Verona-Juventus, Allegri: “Vittoria importante. Contento di Ronaldo”

nl pixel