Napoli-Parma, le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Parma, Carlo Ancelotti: “Vittoria importante. Approcciato al meglio il match”

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Parma ai microfoni di Radio RAI: “Eravamo freschi perché ho effettuato i cambi”.

NAPOLI – Il Napoli si conferma come la principale avversaria della Juventus nella lotta allo Scudetto. Nella sfida che anticipa lo scontro diretto i partenopei hanno battuto il Parma e sono rimasti in scia dei bianconeri. Soddisfatto nel post partita Carlo Ancelotti che ai microfoni di Radio RAI analizza la partita dei suoi ragazzi: “Una vittoria importante. Abbiamo iniziato bene il match anche perché li ho cambiati tutti e siamo riusciti a conquistare i tre punti. Il successo è stato determinato proprio dall’ottimo approccio“.

Sul match: “Non sempre si vincono queste sfide. Loro erano una squadra molto ostica e non a caso avevano battuto l’Inter a San Siro. Ripeto iniziare nel migliore dei modi ci ha portato alcuni vantaggi e siamo riusciti a portare a casa la vittoria“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Ancelotti (fonte foto https://twitter.com/napolista)

Napoli-Parma, Carlo Ancelotti nel post partita: “Insigne sta molto bene. Juventus? Dobbiamo fare un gol in più”

Carlo Ancelotti si è soffermato sul momento di Insigne: “Sicuramente questa nuova posizione lo ha fatto rinascere. Speriamo che possa mantenere questo livello a lungo. Un aiuto a Mancini? Lui secondo me sta guardando con attenzione tutto quello che succede. Lorenzo può giocare ovunque“.

Sul turn over: “Non è obbligatorio ma sicuramente questa squadra ha un livello alto anche nei sostituti. Fare la formazione non è mai semplice e da stasera devo iniziare a pensare a quella di sabato contro la Juventus. Per vincere contro i bianconeri basta fare un gol in più, ci proveremo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 0:18

Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri: “Stiamo crescendo come squadra”

nl pixel