Serie A, Napoli-Roma: Carlo Ancelotti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Roma, Carlo Ancelotti: “Orgoglioso dei miei giocatori”

Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Roma: “Abbiamo messo in difficoltà i giallorossi. Sono molto contento della mia squadra”.

NAPOLI – Il Napoli rallenta la ricorsa allo Scudetto contro la Roma ma nel post partita Carlo Ancelotti è soddisfatto della prestazione: “Sono contento – dichiara ai microfoni di Sky Sportperché abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari per 90 minuti. Non giocavamo contro l’ultima della classe e siamo stati bravi a non fargli fare il loro gioco. Le occasioni ci sono state e sono orgoglioso della prestazione della squadra. Non siamo stati precisi in attacco ma sono dei piccoli dettagli“.

Napoli-Roma, Carlo Ancelotti nel post partita: “Milik-Mertens? Una rotazione naturale dopo la Champions”

Carlo Ancelotti si è soffermato anche sull’alternanza MertensMilik: “Dries ha detto che si aspettava una maglia da titolare? Mi sarei meravigliato se avesse dichiarato altro. Con in campo uno dei due il nostro modo di giocare non cambia. Quella di oggi è stata una rotazione dovuta al doppio impegno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Fabián Ruiz – “Un centrocampista di qualità. Sta trovando la continuità. Ha personalità nonostante sia molto giovane. Resta uno dei più grandi acquisti del nostro mercato e non credo che sia stato sottovalutato visto che l’abbiamo pagato 30 milioni“.

Napoli
Fabian Ruiz (fonte foto https://twitter.com/en_sscnapoli)

Sulla Champions – “È ancora tutto aperto. Se dovessimo vincere contro il PSG facciamo un grande passo in avanti ma bisogna pensare partita dopo partita. Oggi ci poteva stare un piccolo calo ma i ragazzi hanno dimostrato di volere a tutti i costi la vittoria. Sono molto orgoglioso di quanto hanno fatto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Napoli-Roma, Eusebio Di Francesco: “Pari giusto. Dobbiamo crescere”

nl pixel