Napoli-Sassuolo, le dichiarazioni di Ancelotti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Sassuolo, Carlo Ancelotti nel post partita

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Sassuolo ai microfoni di Sky Sport: “Siamo stati bravi a ottenere i tre punti”.

NAPOLI – Il Napoli rimane in scia della Juventus. I partenopei superano 2-0 il Sassuolo e confermano il secondo posto in classifica. Soddisfatto nel post partita Carlo Ancelotti che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Non era una partita facile – dichiara il tecnico dei partenopei – ma siamo stati molto bravi. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la sfida anche se abbiamo sbagliato molte occasioni. Abbiamo dimostrato di poter competere fino alla fine con la Juventus“.

Carlo Ancelotti (fonte foto https://twitter.com/napolista)

Napoli-Sassuolo, Carlo Ancelotti nel post partita: “Siamo riusciti a trovare continuità”

Carlo Ancelotti si è soffermato sul momento dei partenopei: “Non siamo partiti nel migliore dei modi ma con il passare delle partite siamo riusciti a trovare la continuità. Giochiamo un gran calcio, giocando una gara di grande continuità. Questa squadra ha ampi margini di miglioramento ma dobbiamo continuare a lavorare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul turnover – “Ho una rosa competitiva e quindi non lo vedo come un rischio. I ragazzi si impegnano durante la settimana ed è giusto dare lo spazio che si meritano“.

Su Insigne – “Sta molto bene sia fisicamente che mentalmente. Riesce ad essere determinante. La squadra lo aiuta molto ma anche lui aiuta i compagni“.

Su Koulibaly – “Prima o poi riposerà anche lui. È uno dei più forti“.

Il Napoli si candida come principale candidata per contendere lo scudetto alla Juventus. Un turno di riposo per limare gli ultimi dettagli prima di un tour de force decisivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Milan-Chievo 3-1: la giornata perfetta di Jack Bonaventura

nl pixel