Paris Saint-Germain-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paris Saint-Germain-Napoli, Carlo Ancelotti: “C’è rammarico. Decisivo il ritorno”

Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti nel post partita di Paris Saint-Germain-Napoli: “Peccato per il risultato. Speriamo di vincere il ritorno”.

PARIGI (FRANCIA) – Rammarico in casa Napoli per il pareggio contro il Paris Saint-Germain allo scadere. Il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sfida: “Dispiace per non aver portato a casa i tre punti ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Loro hanno tanta qualità che basta una giocata per fare gol. Sarà decisiva la gara di ritorno e giocarla in casa può essere un vantaggio per noi“.

Sul modulo – “Ci adattiamo molto spesso ai nostri avversari. Nel primo tempo abbiamo attaccato molto sulla sinistra mentre nella ripresa abbiamo cambiato un po’. Maksimovic ha fatto una bella partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Paris Saint-Germain-Napoli, Ancelotti nel post partita: “Potevamo finalizzare meglio alcune occasioni”

Carlo Ancelotti è ritornato anche sulle occasioni fallite: “Si poteva fare meglio specialmente nel primo tempo ma siamo stati troppi lezioni. Bisogna migliorare. A centrocampo avevamo tanta qualità e l’aiuto degli attaccanti ci ha permesso di fare questa partita senza concedere contropiedi ai nostri avversari“.

Sugli avversari – “I tre attaccanti non danno equilibrio ma non li puoi tenere fuori. Al ritorno si potrebbe presentare con la difesa a tre“.

Sul ritorno a Parigi – “È stato molto bello tornare qui perché ho trascorso anni splendidi. Ora li aspettiamo a Napoli“.

Su Di María – “A lui sono tanto grato per quello che ha fatto in passato. Se oggi tirava fuori era la meglio ma è un giocatore di grande qualità“.

Su Buffon – “Il portiere che potrebbe giocare l’ho visto oggi e mi è parso in grande forma“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Barcellona-Inter, Luciano Spalletti: “Loro molto più forti di noi, sbagliato in fase di palleggio”

nl pixel