Carlo Ancelotti nel post partita di Paris Saint-Germain-Napoli: “Peccato per il risultato. Speriamo di vincere il ritorno”.

PARIGI (FRANCIA) – Rammarico in casa Napoli per il pareggio contro il Paris Saint-Germain allo scadere. Il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sfida: “Dispiace per non aver portato a casa i tre punti ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Loro hanno tanta qualità che basta una giocata per fare gol. Sarà decisiva la gara di ritorno e giocarla in casa può essere un vantaggio per noi“.

Sul modulo – “Ci adattiamo molto spesso ai nostri avversari. Nel primo tempo abbiamo attaccato molto sulla sinistra mentre nella ripresa abbiamo cambiato un po’. Maksimovic ha fatto una bella partita“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Paris Saint-Germain-Napoli, Ancelotti nel post partita: “Potevamo finalizzare meglio alcune occasioni”

Carlo Ancelotti è ritornato anche sulle occasioni fallite: “Si poteva fare meglio specialmente nel primo tempo ma siamo stati troppi lezioni. Bisogna migliorare. A centrocampo avevamo tanta qualità e l’aiuto degli attaccanti ci ha permesso di fare questa partita senza concedere contropiedi ai nostri avversari“.

Sugli avversari – “I tre attaccanti non danno equilibrio ma non li puoi tenere fuori. Al ritorno si potrebbe presentare con la difesa a tre“.

Sul ritorno a Parigi – “È stato molto bello tornare qui perché ho trascorso anni splendidi. Ora li aspettiamo a Napoli“.

Su Di María – “A lui sono tanto grato per quello che ha fatto in passato. Se oggi tirava fuori era la meglio ma è un giocatore di grande qualità“.

Su Buffon – “Il portiere che potrebbe giocare l’ho visto oggi e mi è parso in grande forma“.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 25-10-2018


Barcellona-Inter, Luciano Spalletti: “Loro molto più forti di noi, sbagliato in fase di palleggio”

Milan-Betis, l’unico precedente del 1977 in Coppa delle Coppe