Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Roma-Napoli: “Grande prestazione. Alcuni giocatori stanno crescendo”.

ROMA – Il Napoli porta a casa una vittoria importantissima in casa della Roma ed ora può guardare con fiducia al futuro. Lo sa bene Carlo Ancelotti che nel post partita analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “Una grandissima prestazione della squadra specialmente nel secondo tempo. Nel primo siamo stati leziosi ma poi siamo cresciuti. Questi giocatori stanno migliorando giorno dopo giorno e sicuramente questo ci arricchisce“.

Sulla prestazione di Verdi – “Stiamo parlando di un calciatore di grande qualità e l’ha dimostrata a sprazzi anche oggi. L’infortunio lo ha fermato ma ha dimostrato che sta ritrovando la condizione“.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Carlo Ancelotti
fonte foto https://twitter.com/sscnapoli

Roma-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita: “Il pareggio poteva essere negativo ma siamo riusciti a reagire”

Carlo Ancelotti nel post partita analizza anche il pareggio subito sul finire del primo tempo: “E’ stato un segnale negativo. Dopo il vantaggio ci siamo adattati al loro ritmo e non possiamo permettercelo. Dovevamo andare al riposo con un vantaggio più ampio. Su questo dobbiamo migliorare“.

Sul cambio modulo – “In generale la costruzione dietro cambia in base alla squadra. Non sapevamo lo schieramento della Roma e poi vista la posizione di Cristante abbiamo deciso di continuare in quel modo“.

Sull’Europa League – “Fa piacere essere considerati come favoriti ma davanti a noi ci troviamo una partita molto complicata. Bisogna mantenere questa concentrazione perché abbiamo una sfida molto complicata“.

Parole chiare da parte di Carlo Ancelotti che predica calma alla sua squadra in vista di un finale di stagione molto complicato. Campionato e Arsenal gli obiettivi in questo tour de force che il Napoli vuole concludere al meglio. Il cammino è iniziato nel migliore dei modi con la vittoria in casa della Roma di Claudio Ranieri.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 31-03-2019


Serie A, poker del Napoli all’Olimpico. La SPAL vince a Frosinone

Roma-Napoli, la delusione di Ranieri: più di così non posso fare