Empoli-Milan, le dichiarazioni di Aurelio Andreazzoli nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli-Milan, Aurelio Andreazzoli: “Ottima prestazione. Dovevamo muovere la classifica”

Le dichiarazioni di Aurelio Andreazzoli nel post partita di Empoli-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Un pareggio che è quasi come una vittoria”.

EMPOLI (FIRENZE) – L’Empoli ferma il Milan e rilancia la candidatura per la salvezza. Al termine molto contento Aurelio Andreazzoli che ha commentato il pareggio ai microfoni di Sky Sport: “Questo punto – dichiara il tecnico dei toscani nel post partitaper noi equivale quasi ad una vittoria. Venivamo da prestazioni eccezionali anche se non avevamo raccolto punti. Oggi avevamo necessità di muovere la classifica e ci siamo riusciti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aurelio Andreazzoli (fonte foto https://twitter.com/EmpoliCalcio)

Empoli-Milan, Andreazzoli nel post partita: “I rossoneri giocano un bel calcio”

Aurelio Andreazzoli è contento della prestazione dei suoi giocatori: “Nonostante non eravamo al completo abbiamo giocato alla pari con il Milan. Solamente negli ultimi 15 minuti ci siamo chiusi. Sono contento per Terracciano e Caputo che hanno dimostrato di poter giocare in Serie A. Faccio i complimenti al Milan per il gioco e a Donnarumma per la parata su La Gumina“.

Commettiamo – conclude il tecnico – degli errori evitabili ma sicuramente la strada da percorrere è quella giusta. Dobbiamo abituarci alla categoria e siamo consci delle difficoltà“.

Empoli-Milan, Pietro Terracciano: “Testa alla salvezza”

Uno dei protagonisti è stato sicuramente Pietro Terracciano: “Sono molto contento per il punto – dichiara ai microfoni di DAZNperché ci fa muovere un po’ alla classifica. Noi dobbiamo pensare solamente a raggiungere il prima possibile. La mia prestazione? Ho fatto una bella partita e sicuramente farla contro una squadra del genere mi rende ancora più orgoglioso. Con tutte le avversarie la nostra filosofia resta quella di giocare e non solo difendere“.

fonte foto copertina https://twitter.com/FansCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 23:46

Empoli-Milan, Gattuso: “Non siamo una grande squadra”

nl pixel