Inter, Asamoah su Chiesa: "Andava giù senza che facessi nulla..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asamoah su Chiesa: “Andava giù senza che facessi nulla…”

Asamoah al termine di Inter-Fiorentina: “Chiesa è un ragazzo interessante, ha gamba ed è intelligente. C’era un momento in cui non lo sopportavo, andava giù senza che facessi nulla…”.

Un Federico Chiesa sulle orme di Neymar per quanto riguarda la simulazione. Questa almeno è l’idea di Asamoah, che ha parlato ai giornalisti nel post partita di Inter-Fiorentina non risparmiando critiche al talentuoso pupillo della Viola e della Nazionale italiana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Fiorentina, Asamoah: “Non si deve mollare nei novanta minuti”

Sono contento di quello che sto facendo e di quello che sta facendo la squadra – ha fatto sapere Asamoah ai microfoni di Inter TV. Sono contento che abbiamo trovato la strada giusta dopo un inizio difficile. Secondo me stiamo crescendo tanto, il campionato non è facile. Ci vuole gente di grande mentalità anche durante la partita perché può succedere che l’avversario fa gol, ma non si deve mollare per novanta minuti“.

Kwadwo Asamoah
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Asamoah su Chiesa: “C’era un momento in cui non lo sopportavo più: tutte le volte andava giù senza che io facessi nulla…”

Poi la stoccata contro Federico Chiesa: “Ho giocato contro Chiesa tante volte, è un giocatore forte, ha gamba ed è intelligente. C’era un momento in cui non lo sopportavo più: tutte le volte andava giù senza che facessi nulla. Un giocatore interessante. Il pubblico è stato sempre fantastico, non molla mai fino alla fine. Loro sono stati fantastici e lo stesso spirito dobbiamo portarlo e metterlo in campo nella prossima partita”. Capitolo chiuso, almeno fino alla prossima sfida tra i due…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 10:17

Dagli eurogol alla Cannabis: la parabola di Bresciano

nl pixel