Le dichiarazioni di Mario Balotelli sul possibile ritorno al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Balotelli: “Ritorno al Milan difficile. La squadra la porto nel cuore, ma tifosi irrispettosi”

Milan, suggestione Balotelli. La risposta dell’attaccante sul suo possibile ritorno in rossonero non è tardata, ecco le sue parole.

Nelle ultime ore a movimentare ancor di più il mercato in entrata dei rossoneri è stata la notizia inerente un possibile ritorno di Mario Balotelli. Il centravanti del Nizza, come ha confermato anche il suo procuratore, rappresenterebbe un profilo idoneo per la formazione di Gattuso, che starebbe cercando un attaccante simile alle sue caratteristiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Balotelli non torna (?)

Ma non c’è da allarmarsi perché sembrano essere soltanto voci di corridoio. I giornali hanno già abbozzato nelle ultime ore titoli importanti a riguardo, ma pare che la realtà dei fatti sia differente. Il calciatore a meno di grandi colpi di scena rimarrà in Francia e lui stesso ha confermato al momento, di non avere intenzione di cambiare maglia o comunque di non voler tornare al Milan.

Gennaro Gattuso

Mario Balotelli e la critica verso i suoi ex tifosi del Milan

Il giocatore ha scritto a riguardo, sulla pagina Instagram personale. La polemica ovviamente non è mancata anche nei confronti dei tifosi, con i quali evidentemente non è stato un amore spassionato durante la permanenza qualche anno fa. “Bello vedere così tanti milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ore, questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza e il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2018 18:45

Milan, sondaggio del Newcastle per Borini: per i rossoneri è cedibile

nl pixel