Frosinone-Milan, le dichiarazioni di Marco Baroni nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Milan, Marco Baroni nel post partita: “Forse meritavamo i tre punti”

Le dichiarazioni di Marco Baroni nel post partita di Frosinone-Milan: “Un punto che ci dà coraggio per il futuro. Sono soddisfatto”.

FROSINONE- Secondo punto consecutivo per il Frosinone che pareggia in casa contro il Milan. Salvezza ancora lontana ma questo risultato lascia ben sperare. “Sono soddisfatto – dichiara Marco Baroni nel post partita ai microfoni di Sky Sportdella prestazione. Non abbiamo mai rinunciato a giocare, anzi siamo stati propositivi e questo ci fa ben sperare per il futuro. In una partita del genere è normale andare in sofferenza in alcune circostanze ma sono fiducioso per il prosieguo della stagione“.

Marco Baroni
Marco Baroni (fonte foto https://www.facebook.com/BeneventoCalcioOfficial/)

Frosinone-Milan, le dichiarazioni di Marco Baroni nel post partita: “Dispiace per non aver portato a casa i tre punti”

Un po’ di rammarico per Marco Baroni che sperava di conquistare i tre punti: “Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo non rinunciando mai a fare il nostro gioco. Per questo c’è un po’ di rammarico perché forse potevamo portare a casa i tre punti ma ora dobbiamo guardare avanti in maniera positiva sapendo che possiamo giocarci la salvezza se continuano a crescere in questo modo. C’è fiducia in vista delle prossime partite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul gol annullato – “Non mi piace commentare questo tipo di situazioni perché sono molto delicate. Posso dire che Guida era molto vicino all’azione ed ha lasciato proseguire ma preferisco non soffermarmi sugli episodi“.

Buona la prestazione del Frosinone contro il Milan. Un punto che serve poco alla classifica presente ma che potrebbe dire molto in chiave futura. La salvezza resta un obiettivo non facile da raggiungere ma l’arrivo di Marco Baroni ha permesso di trovare ai ciociari forse quella continuità che è mancata ad inizio stagione. Ora l’ultimo sforzo del girone di andata prima di ricaricare le pile in vista di un 2019 con il pensiero fisso della permanenza nel massimo campionato.

fonte foto copertina https://twitter.com/Frosinone1928

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Frosinone-Milan, Gattuso: “Io a rischio? Fa parte del gioco, ho la coscienza pulita”

nl pixel