Bennacer: "Milan, non potevo dire di no. Darò il massimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bennacer: “Quando il Milan chiama non puoi dire no”

Ismael Bennacer

Il centrocampista algerino, uno dei colpi di mercato di Maldini e Boban, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero.

Milan, Ismael Bennacer freme dalla voglia di scendere in campo con la maglia rossonera. Dopo le visite mediche, la firma sul contratto quinquennale e l’ufficializzazione del club, il playmaker algerini ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore milanista: “Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo club glorioso. Non so cosa dire se non che sono entusiasta e onorato di essere qui”.

“Il Milan è una delle squadre più gloriose al mondo per la sua storia – ha aggiunto il giovane centrocampista ai canali social della società di via Aldo Rossi – e quando il Milan chiama, non puoi dire di no. Devi solo andarci”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista, Bennacer ha parlato anche della recente vittoria della Coppa d’Africa: “Non mi aspettavo tutto questo successo perchè tre anni fa non giocavo con la nazionale. Sono stato paziente, mi sono allenato molto e adesso è tutto bellissimo. Sono molto felice per tutto questo”. Ricordiamo che l’ex Empoli è stato eletto miglior giocatore della competizione.

Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Milan, Bennacer: “Darò tutto me stesso”

Infine, un messaggio ai suo nuovi tifosi: “Forza Milan, tutti insieme siamo una grande squadra. Darò tutto me stesso per i tifosi e per la mia squadra. Non vedo l’ora di iniziare, mi farò trovare ponto al 2000%”.

Il Milan si aspetta molto da Ismael Bennacer, il quale – come detto – ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024. Un grande colpo, un rinforzo che mister Marco Giampaolo non vede l’ora di poter inserire nei suoi collaudati meccanismi di gioco. Con ogni probabilità, il classe ’97 verrà impiegato nel ruolo di regista davanti alla difesa, ma non è escluso che possa agire anche da mezzala, soprattutto se Lucas Biglia dovesse rimanere in rossonero.

Ecco un video con alcune giocate di Ismael Bennacer:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2019 13:12

Milan: Suso sì o no? Ecco il parere di tre ex rossoneri

nl pixel