Silvio Berlusconi: il governo continua a fare danni. E attacca Toninelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi: il governo continua a fare danni. E attacca Toninelli

SILVIO BERLUSCONI Gattuso

Silvio Berlusconi dalla Basilicata ritorna a parlare del governo: “Saranno i fatti a farlo cadere. Spero che la Lega se ne accorga”.

POTENZA (BASILICATA) – Trasferta lucana per Silvio Berlusconi. Il Cavaliere ha fatto tappa in Basilicata per il suo tour elettorale. Anche questa volta non ha perso tempo per attaccare il Governo: “Più si va avanti – riporta il sito de Il Giornalepiù questo governo fa danni. Io la preghiera la faccio ogni sera ma non penso che sarà Salvini a fare cadere questo governo ma i fatti. Io penso che i nostri amici della Lega stanno iniziando ad accorgersi che così non si può andare avanti“.

Dure le parole dell’ex premier su Danilo Toninelli: “Migliaia di persone – dichiara riferendosi alla TAV – che lavorano, capitali importanti che si spendano, un rapporto con gli altri Paesi e con la Francia che guardano a questa cosa. E questo qui, dopo aver dato il via, chiude dicendo che abbiamo scherzato. E questo qui fa il ministro delle infrastrutture? Ma come possiamo permetterci lui e tutti gli altri, alcuni anche peggio?“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Silvio Berlusconi dalla Basilicata avvisa la Lega: “Salvini si è intricato con questo contratto”

Non mancano naturalmente i messaggi alla Lega di ritornare nel Centrodestra: “Salvini si è intricato con questo contratto ma non penso che sarà lui a mettere fine all’alleanza. Saranno i fatti a fare cadere il governo“.

Dure le parole di Silvio Berlusconi che chiede al Carroccio di fare un passo indietro. Il Cavaliere è sicuro che il destino del governo sia ormai segnato in maniera negativa. Il Centrodestra si attende di ritornare presto a Palazzo Chigi e le parole di Silvio Berlusconi lo fanno capire. Ma M5s e Lega non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro almeno per il momento con l’alleanza che resta sempre in bilico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 10:33

Caos Tav, dire no all’opera potrebbe essere un reato

nl pixel