Le prime parole di Silvio Berlusconi dopo la positività al coronavirus: “Sto abbastanza bene”.

ROMA – Le prime parole di Silvio Berlusconi dopo la positività al coronavirus arrivano dal convegno a Genova di Azzurro donna: “Voglio rassicurarvi che sto abbastanza bene – le dichiarazioni del Cavaliere riportato dal Corriere della Seranon ho febbre e dolori. Continuo a lavorare e parteciperò in tutti i modi possibili alla campagna elettorale“.

“La vicinanza mi ha commosso”

Il leader di Forza Italia ha voluto ringraziare tutti: “La vicinanza mi ha commosso ed è il miglior incentivo ad andare avanti avendo ben presente la sofferenza di tante famiglie vittime di questa malattia insidiosa. A loro va la mia partecipazione e il mio affetto. Vorrei essere con voi, ma come sapete sono anch’io vittima come tanti italiani del contagio da Covid, come una malattia di cui non ho mai sottovalutato l’importanza né i rischi che comporta e la conseguente necessità di misure rigorose di tutela della salute pubblica“.

Silvio Berlusconi
An Milano 09/05/2014 – arrivo di Silvio Berlusconi alla Fondazione Sacra Famiglia per lo svolgimento dei servizi sociali stabiliti dal Tribunale / fotoAndrea Ninni/Image nella foto: Silvio Berlusconi

“Ritornerò presto a festeggiare i successi con voi”

L’ex premier ha espresso il suo ringraziamento “al presidente Mattarella, al premier Conte, al ministro Di Maio, all’ambasciatore degli Usa, ai parlamentari di ogni schieramento politico, agli esponenti politici del centrosinistra, a cominciare dal segretario Zingaretti, ai cittadini“.

E poi una promessa: “Presto sarò con voi per festeggiare i successi di Fi, dei suoi alleati, della coalizione di Centrodestra, anche in Liguria. Sono molto lieto che nella vostra regione l’area moderata alternativa si sia ricomposta, e questo grazie all’iniziativa e alla saggezza del nostro caro Carlo Bagnasco. E questo grazie a un progetto unitario. Il nostro apporto alla coalizione di Centrodestra sarà determinante sul piano dei numeri e delle idee per una riconferma di Giovanni Toti alla guida della Liguria e per assicurare alla Liguria cinque anni di buon governo“.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
coronavirus politica primo piano Silvio Berlusconi

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Berlusconi, la compagna e i figli positivi al Covid. Il contagio forse dopo una festa a Capri

Dl Covid, via libera della Camera. Il testo passa al Senato