Milan-Sassuolo, Bonaventura a Premium: "Ci è mancata solo la rete"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sassuolo, Bonaventura a Premium: “Ci è mancata solo la rete”

Giacomo Bonaventura

Le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura nel post partita di Milan-Sassuolo ai microfoni di Premium Sport: “Siamo un po’ stanchi”.

MILANO – È un Giacomo Bonaventura poco soddisfatto quello che parla nel post partita di Milan-Sassuolo ai microfoni di Premium Sport: “Oggi – dichiara – ci abbiamo provato a portare a casa i tre punti ma è mancato il gol. Da qualche partita siamo meno brillanti del solito ma ci sta visto che la nostra stagione è iniziata a luglio“.

Giacomo Bonavenuta nel post partita di Milan-Sassuolo: “Champions? Faremo del nostro meglio”

Giacomo Bonaventura parla anche del quarto posto: “Non sarà semplice soprattutto perché stiamo rincorrendo da inizio campionato. Ma noi ci proveremo fino alla fine“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul suo momento: “Vorrei dare di più ma in quest’ultimo periodo non sono al 100%. Per me credo che sia il momento più difficile da quando sono qui. Spero di ritornare il prima possibile ai miei livelli“.

Sul periodo della squadra: “Un mese fa questa partita l’avremmo vinta. Oggi abbiamo avuto subito una grande occasione con Kessié ma in area dobbiamo essere più cattivi“.

Sul miracolo di Consigli: “Lo conosco bene e so che è forte. Mi dispiace non aver segnato perché oltre ai tre punti poteva dare una svolta al mio momento non semplice“.

Il video con tutte le giocate e i gol di Giacomo Bonaventura

https://www.youtube.com/watch?v=pAopmpalYxQ

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Verso Milan-Napoli, emergenza per Gattuso: doppia assenza in difesa

nl pixel