Milan, Fabio Borini: "Sono in buone condizioni. Ringrazio i tifosi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Fabio Borini: “Sono in buone condizioni. Ringrazio i tifosi”

Milan

Fabio Borini ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine del primo giorno di allenamento: “La seduta è andata bene anche se faceva caldo”.

CARNAGO (VA) – Prima giornata di lavoro in vista della nuova stagione per il Milan di Gennaro Gattuso. Al termine della seduta Fabio Borini (che è finito nel mirino della Lazio n.d.r.) ha parlato attraverso i canali ufficiali della squadra rossonera: “È andata bene anche se faceva molto caldo. Voglio ringraziare i tifosi che ci sono stati molto vicini, sono contento di essere qui. Sapevamo che il mister ci avrebbe fatto lavorare duro ma questa è la sua indole“.

Raduno Milan Milanello
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Fabio Borini a Milan TV: “Sono in buone condizioni. A disposizione di Gattuso”

Il giocatore rossonero ha parlato della sua condizione: “Io sto molto bene ma siamo tutti in una buona forma. Le vacanze ci hanno fatto molto bene per andare avanti nella stagione. Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare al massimo per arrivare al 100% all’inizio di campionato e partire con il piede giusto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul gioco: “Effettivamente sono una prima punta ma non mi importa dove gioco, sono a disposizione della squadra. La scorsa stagione il mister mi ha schierato anche come terzino, è una mia dote poter ricoprire più ruoli. Le vacanze sono andate benissimo ma ora è tempo di ritornare a lavorare“.

Su Halilovic: “Lui deve continuare a fare i test. Non c’è stato il tempo per parlarci. Sarà compito mio integrarlo in squadra“.

Di seguito il video con la prima seduta di allenamento del Milan

LIVE from Milanello, the first 2018/19 training session ?⚫️Il primo allenamento della stagione LIVE da Milanello ?⚫️#TheDevilsareBack

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 9 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2018 21:12

Milan, addio Yonghong Li. Il Fondo Elliott rileva il club

nl pixel