Borriello: “Anche io ho scritto la storia a San Siro..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Borriello: “Anche io ho scritto la storia a San Siro…”

Le parole di Borriello sul passato milanista: tanti ricordi e qualche rimpianto. E quelle rovesciate al San Siro non si dimenticano.

Da qualche giorno è cominciata la sua nuova avventura con la maglia dell’Ibiza, stiamo ovviamente parlando di Marco Borriello ex attaccante del Milan. Il calciatore ha rilasciato qualche dichiarazione a Gazzetta dello Sport inerente il suo passato milanese. Tanti i ricordi emersi ecco le sue parole: “San Siro è lo stadio più bello in cui ho giocato. Si respira la storia, ma anche io ne ho scritto alcuni capitoli. Qualche rovesciata l’ho fatta…

Avrei potuto ottenere qualcosa in più, ma l’unico rimpianto è non aver segnato in Nazionale. Certo, mi sarebbe piaciuto fare una carriera top e vincere magari il Pallone d’oro, ma nella vita devi accettare quello che poi sei e io sono contento. Adesso io voglio solo portare l’Ibiza più in alto possibile”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial

Si ricomincia con un progetto di livello

Parole che di sicuro faranno rivivere ai tifosi nella propria mente grandi periodi di vittorie e bel gioco sul rettangolo verde del Meazza: gli anni di campioni assoluti che hanno regalato notti magiche ai presenti allo stadio e non solo. Ora si è voltato pagina con l’ausilio di una dirigenza pronta a rimettere in moto un motore che ha faticato parecchio nelle ultime stagioni a carburare. Si ricomincia dalle certezza del passato su tutti la figura di Maldini, pronto a riportare in alto i colori rossoneri. E ora la testa va alla sfida contro il Cagliari, poi sarà di nuovo Europa.

Di seguito i convocati del Milan in vista della sfida contro il Cagliari:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2018 17:07

Empoli-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel