Sassuolo-Milan, Davide Calabria: "Stasera non possiamo sbagliare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Milan, Davide Calabria: “Stasera non possiamo sbagliare”

Davide Calabria Inter-Milan

Le dichiarazioni di Davide Calabria a pochi minuti da Sassuolo-Milan: “Siamo stati sfortunati nelle ultime partite. Questa potrebbe essere la sfida svolta”.

REGGIO EMILIA – Il Milan sfida il Sassuolo con l’obiettivo di dare una svolta al suo campionato. A pochi minuti dalla delicata sfida del Mapei Stadium il difensore rossonero, Davide Calabria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo stati fortunati nelle ultime partite. Giochiamo bene, segniamo ma quando dobbiamo chiudere il match commettiamo degli errori individuali. Bisogna cambiare, iniziando da questa sera. Dobbiamo assolutamente vincere perché manca poco per la svolta. Non credo che sia una catastrofe come molti dicono“.

Sassuolo-Milan, Davide Calabria a Milan TV: “Sarà una gara complicata”

Non solo a Sky Sport, il terzino rossonero ha parlato anche al canale tematico del club: “Sarà una gara complicata visto il buon momento del Sassuolo. Noi dobbiamo assolutamente vincere e interrompere la striscia dei tre pareggi consecutivi. I movimenti sono simili a quelli contro l’Empoli, entrambi partono dal basso ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Il mister ci ha detto cosa dobbiamo fare. Loro sono una buona squadra ma ci devono temere perché siamo il Milan e vogliamo i tre punti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sassuolo-Milan, Domenico Berardi a Sky: “Vogliamo i tre punti”

Il Sassuolo ha iniziato il campionato nel migliore dei modi e non ha nessuna intenzione di fermarsi, come confermato da Domenico Berardi ai microfoni di Sky Sport: “Non ci aspettavamo di cominciare così. Stiamo facendo bene e non vogliamo fermarci proprio stasera. Sarà una partita dura e per vincere dobbiamo mettere in campo anima, cuore e cattiveria“.

Domenico Berardi
Domenico Berardi (fonte foto https://twitter.com/FrSerieA)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2018 20:34

Juventus, Beppe Marotta: “Il mio addio è una scelta della società. Futuro? In un grande club”

nl pixel