Milan-Inter, Antonio Candreva: “Dispiace per non aver vinto”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Antonio Candreva nel post partita di Milan-Inter: “Volevamo la vittoria ma il pareggio ci può stare. Siamo una squadra in fiducia”.

MILANO – Rammaricato al termine di Milan-Inter il giocatore nerazzurro Antonio Candreva: “Dispiace – dichiara ai microfoni di Sky Sportpost partita nel  – di non aver portato a casa i tre punti. Siamo stati sempre solidi, c’è stato solo un periodo di appannamento dove abbiamo perso fiducia e punti ma ora siamo ritornati uniti per fare un gran finale di campionato“.

Sulla mancanza del gol: “Li ho sempre fatti, quest’anno è così ed è un momento non proprio fortunato. Mi toglierei volentieri i gol per tornare in Champions“.

Inter
Inter (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Antonio Candreva a Premium: “Abbiamo dominato la gara”

Antonio Candreva parla anche ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo dominato la gara ma non siamo riusciti a raccogliere il massimo questo ci dispiace. Crediamo ancora alla Champions. Dopo un periodo di appannamento siamo ritornati noi e sicuramente siamo ancora vivi“.

Sulla posizione in campo: “Il mister dice di muoverci sempre senza rimanere fermi. Sicuramente questi movimenti mi porteranno a trovare la prima rete in stagione, sono fiducioso“.

Il video con Antonio Candreva che alla guida si dedica a tutte le domande

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Francesco Spagnolo