Le dichiarazioni di Conte dopo Manchester United-Inter: “Abbiamo tanto da migliorare e cercheremo di farlo in poco tempo”.

SINGAPORE – Le dichiarazioni di Antonio Conte al termine di Manchester United-Inter. Deluso il tecnico nerazzurro al termine della sfida di Singapore: “Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire in queste sfide – sottolinea l’allenatore leccese riportato da La Gazzetta dello Sportma il precampionato sarà tutto così per diversi motivi. Voglio elogiare la voglia dei ragazzi di lottare e la volontà che hanno messo in campo“.

Ma il tecnico non si accontenta: “Dobbiamo lavorare e migliorare sotto tutti i punti di vista. Questa partita l’avevamo preparata in un certo modo ma con questo caldo non era sicuramente facile anche perché venivamo da giorni di lavoro intenso. Ma allo stesso tempo non si può pensare di fare solo amichevoli senza scendere in campo. C’è da fare tanta strada e proveremo a farla in poco tempo“.

Sul ruolo di Perisic

Al centro della discussione anche il ruolo di Ivan Perisic. Il croato non sembra essere a proprio agio in questa nuova posizione: “Stiamo lavorando ma le risposte non sono positive – conferma Conte – non penso che sia adatto a fare il ruolo che gli chiedo per ora. In questo momento l’unico posto in cui può giocare è quello di attaccante”. Elogio, invece, per Dalbert: “Ha fatto una partita con grande applicazione“.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Ivan Perisic e Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Conte ‘flirta’ con Lukaku

Al termine del match c’è stato un momento ‘romantico’ tra Antonio Conte e Romelu Lukaku. Il tecnico leccese si è avvicinato all’attaccante dello United per scambiare qualche parole e chissà se anche per convincerlo a venire a Milano. Al termine della chiacchierata una pacca sulla spalla per manifestare la sua stima nei confronti dell’attaccante. L’allenatore nerazzurro lo aspetta con ansia per iniziare ad integrarlo nella squadra e avere l’attaccante richiesto.

Di seguito il video con la chiacchierata tra Conte e Lukaku

Lukaku parlando con Nainggolan si avvicina piano piano a Conte che appena lo vede gli da una pacca sulla schiena facendogli capire di resistere ancora un po’ ???

Pubblicato da Solo ed esclusivamente INTER su Sabato 20 luglio 2019
TAG:
calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 20-07-2019


Il Monaco ripiomba su André Silva: il Milan vuole ricavare 25-30 milioni

Palermo, revocati gli arresti domiciliari per Maurizio Zamparini