Le dichiarazioni di Conte nel post partita di Inter-Lecce

Inter-Lecce, Conte: “Dobbiamo migliorare ma sono soddisfatto”

Le dichiarazioni di Conte nel post partita di Inter-Lecce: “Complessivamente bene ma possiamo ancora migliorare”.

MILANO – Le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita di Inter-Lecce ai microfoni di DAZN: “Nel primo tempo – sottolinea il tecnico nerazzurro – abbiamo messo in campo la voglia giusta. Sul doppio vantaggio abbiamo mollato e questo non possiamo permettercelo. Dobbiamo crescere sulla tenuta mentale e fisica ma sono soddisfatto perché i ragazzi hanno sempre dimostrato disponibilità“.

Sui tifosi – “Noi dobbiamo essere dinamite e non scintilla. Sono totale per la causa che sposo e non cerco empatia. Io do sempre il massimo per il mio club e sarà così anche per l’Inter“.

Antonio Conte nel post partita

Antonio Conte si è soffermato anche su Romelu Lukaku: “E’ arrivato con grande umiltà. Lo chiamo un gigante buono pronto a dare tutto per questa squadra. Anche Lautaro ha fatto bene. Ora festeggiamo ma da domani testa al Cagliari, trasferta non facile“.

Lukaku Inter
Romelu Lukaku (fonte foto: https://twitter.com/Inter)

Sul modulo – “Oggi lo chiamo 3-5-2 ma in futuro potrebbe essere un 4-2-4. Anzi attacchiamo anche con più uomini. Ho trovato difensori di spessore e centrocampisti con i tempi di inserimento che possono segnare. Su ogni sistema bisogna lavorarci tanto“.

Le dichiarazioni di Liverani

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Falco è un giocatore di qualità. Sta trovando continuità. Io da ogni partita cerco di portare via qualcosa di buono. Abbiamo capito che dobbiamo migliorare tanto ma ora dobbiamo pensare al Verona. Il mercato lo concluderemo con due-tre entrare e faremo anche alcuni movimenti in uscita. Arriveranno giocatori utili alla causa“.

Sull’Inter – “Una squadra fisica che ha qualità importanti. L’obiettivo sarà la Champions e cercare di avvicinarsi ad un trofeo. Questa sera hanno fatto il loro dovere e cioè quello di vincere senza particolare preoccupazioni. Possono fare molto bene in questa stagione“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X