Dichiarazioni Conte post partita Juventus-Inter: le parole del tecnico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Inter, Conte: “Perdere così brucia. Ho visto dei passi avanti”

Antonio Conte

Dichiarazioni Conte post partita Juventus-Inter: “Perdere in questo modo non piace a nessuno ma ho visto delle buone cose”.

NANCHINO – Dichiarazioni Conte post partita Juventus-Inter. Il tecnico dei nerazzurri analizza la sconfitta contro i bianconeri in ICC: “Penso che rispetto all’ultima uscita ci sono stati dei miglioramenti ma sicuramente la strada da percorrere resta ancora molta. L’importante è che l’intensità entri nella testa del calciatore. Abbiamo bisogno di giocare un calcio intenso e poi essere propositivi quando abbiamo la palla tra i piedi“.

Antonio Conte
Antonio Conte

Le dichiarazioni di Conte nel post partita di Juventus-Inter

Antonio Conte non ci sta a perdere neanche in amichevoli: “Sono molto contento per la disponibilità dei miei calciatori ma abbiamo perso ai rigori e quando succede bisogna rosicare anche se non è una partita ufficiale. La sconfitta non dobbiamo accettarla nonostante i segnali positivi. Dobbiamo continuare su questa strada senza distrarci un attimo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conclusione finale sui singoli e sul pubblico di Nanchino: “I tifosi cinesi sono davvero speciali. Il loro grande affetto mi ha sorpreso. Li ringrazio per l’atmosfera e per l’accoglienza che ci hanno riservato. Noi abbiamo cercato di onorare la partita. Dal punto di vista dei singoli sono molto soddisfatto. Perisic ha interpretato bene il ruolo di punta e Dalbert sta continuando il suo percorso di crescita anche se ancora non ha capito bene il gioco che ho in tesa. Difesa? Il terzetto Skriniar, D’Ambrosio e de Vrij sta facendo bene senza dimenticare che posso contare su Godin che può fare sia il terzo a destra che il centrale. E Ranocchia e Bastoni sono due giocatori validi e in piena corsa per una maglia da titolare. Deciderò giorno dopo giorno e soprattutto schiererò chi in quel momento mi darà maggiori garanzie“. Chiare le idee di Antonio Conte che vuole fare grande l’Inter.

Di seguito il video con le migliori immagini degli allenamenti dell’Inter

All the best from Nanjing ???And tonight we face Juventus ?⚫️?

Pubblicato da Inter su Martedì 23 luglio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:08

Juventus-Inter, Sarri contento a metà: “Bene nella ripresa ma non accetto la passività”

nl pixel