Verso Milan-Inter, D’Ambrosio: “I derby si giocano per vincere”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Danilo D’Ambrosio parla ai microfoni di Mediaset Premium in vista di Milan-Inter: “Non subire gol è importante. Ora dobbiamo pensare a vincere il derby”.

MILANO – A pochi giorni da Milan-Inter, il terzino nerazzurro Danilo D’Ambrosio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “In questo periodo – dichiara il difensore – non subiamo gol e questo è sicuramente importante. I derby si giocano sempre per vincere ma sicuramente questo vale un po’ di più, visto che vogliamo consolidare la nostra posizione in classifica“.

Verso Milan-Inter, D’Ambrosio: “Icardi è il nostro punto di riferimento”

Danilo D’Ambrosio parla del momento nerazzurro: “Se non prendi gol – sottolinea – e metti in condizioni i giocatori offensivi di fare azioni importanti, tutti traggono i loro vantaggi“.

Sul momento difficile: “Le vittorie aiutano, cresce la fiducia e ci si allena con il sorriso. Tutto gira intorno alla vittoria, quando invece mancano i 3 punti c’è un po’ di fiducia in meno. Noi non dobbiamo pensare alle altre squadre ma fare la coesa su noi stessi e sfruttare i punti a disposizione per arrivare più in alto possibile. Ci sono partite difficile ma dobbiamo cercare il massimo. La chiave sarà non prendere gol“.

Su Icardi: “Lui per noi è un punto di riferimento. Il nostro capitano e dà un valore aggiunto alla squadra. Il gruppo è stato sempre unito, poi quando si vince siamo tutti più felici“.

Mauro Icardi
Esultanza Mauro Icardi (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Il video dedicato a Danilo D’Ambrosio

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-04-2018

Francesco Spagnolo