Calciomercato, Darmian apre alla Serie A: "Voglio tornare a casa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Darmian apre alla Serie A: “Voglio tornare a casa”

Serie A

Matteo Darmian apre al ritorno in Serie A: “Qui sto bene ma ho bisogno di giocare con continuità”.

ROMA – Matteo Darmian apre al ritorno in Italia. Dopo tre stagioni al Manchester United, il terzino ha voglia di Serie A per ritornare protagonista. Ad ammetterlo è lo stesso giocatore ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “I Red Devils sono il top – ha ammesso – ma io voglio essere protagonista. Ho ancora un anno di contratto e non si è parlato di rinnovo. Il mio agente sa cosa voglio. Lo scorso anno sono stato vicino al ritorno ma lo United mi ha considerato incedibile ed io volevo giocarmela dopo un solo anno con Mou“.

Nessuna preferenza per il giocatore cresciuto nel Milan: “Juventus, Inter, Napoli o altre, non decido io. Nel caso mi muoverei per la soluzione migliore. Le porte restano aperte“. Sulla differenza tra Premier e Serie A ha detto: “Tecnicamente il confronto ci sta ma da noi mancano gli stadi. La grande differenza la fa il denaro ma siamo sulla strada giusta. Bisogna avere fiducia“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Darmian sull’Italia: “Basta piangerci addosso. Mancini può essere la scelta migliore”

Matteo Darmian ha parlato anche d’Italia: “Se il mio palo fosse entrato forse oggi parleremmo di altro ma ora basta piangerci addosso. Noi non abbiamo giocato contro Ventura. Purtroppo dopo la Spagna è cambiato tutto e con la Svezia l’ambiente è diventato ostile con tutte quelle voci. Noi abbiamo chiuso il girone secondo le previsioni e nessuno può rimproverarci nulla“.

Chiosa finale su Mancini: “Un tecnico vincente come Mou. Può essere la scelta migliore e io cercherò di meritarmi una maglia con le prestazioni nel club“.

Di seguito il video con alcune giocate di Matteo Darmian

https://www.youtube.com/watch?v=1qgwy0HADOA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 14:28

Montella: “Milan? Meritavo più tempo”

nl pixel