Milan-Parma, Roberto D'Aversa: "Commesso qualche errore di troppo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Parma, Roberto D’Aversa: “Commesso qualche errore di troppo”

Le dichiarazioni di Roberto D’Aversa nel post partita di Milan-Parma: “Potevamo gestire meglio la sfida. Il rigore? Molto dubbio”.

MILANO – Il Parma ritorna da San Siro con zero punti e tanti rimpianti. Nel post partita ai microfoni di DAZN il tecnico dei Ducali, Roberto D’Aversa, analizza la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo iniziato molto bene il match ma poi non siamo stati bravi a gestire il match dopo essere passati in vantaggio. Non bisognava perdere quella palla. Abbiamo commesso troppi errori e questo non va bene“.

Milan-Parma, Roberto D’Aversa nel post partita: “Nel primo tempo potevamo passare in vantaggio”

Roberto D’Aversa recrimina un po’ per alcuni errori da parte dei suoi giocatori: “Rispetto alle altre sfide – rimarca – abbiamo sbagliato un po’ troppo nella fase di rifinitura. Loro hanno schierato Abate al centro della difesa e questo ci ha messo un po’ in difficoltà ma noi giravamo in maniera lenta. Dispiace perché nel primo tempo potevamo passare in vantaggio e poi dopo il vantaggio potevamo comportarci in maniera differente. Loro avevano giocato giovedì e non abbiamo sfruttato questa chance che poteva essere molto ghiotta per noi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle condizioni di Gervinho – “Sul finire del primo tempo aveva accusato un piccolo fastidio muscolare. Ha capito molto bene che era il momento di fermarsi e per questo l’ho sostituito. Valuteremo più in là le sue condizioni“.

Gervinho
Gervinho, attaccante del Parma (fonte foto https://twitter.com/1913parmacalcio)

Appuntamento con il salto di qualità rimandato per il Parma che nelle prossime settimane dovrà ripartire per cercare di conquistare il prima possibile quei punti che servono per conquistare la salvezza e poi riuscire a divertirsi fino alla fine del campionato. La squadra ha dimostrato di poter raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società per questo ritorno in Serie A che sicuramente finora è stato ricco di soddisfazioni.

fonte foto copertina https://twitter.com/FansCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 15:49

Milan-Parma, Gennaro Gattuso: “La squadra ha dimostrato carattere”

nl pixel