Inter-Sassuolo, le dichiarazioni di Roberto De Zerbi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Sassuolo, Roberto De Zerbi nel post partita: buon risultato, peccato per l’occasione di Boateng

Le dichiarazioni di Roberto De Zerbi nel post partita di Inter-Sassuolo: “Punto che ci dà fiducia. Qualcuno potrebbe partire”.

MILANO – Un punto che interrompe il momento negativo del Sassuolo e dà fiducia per il prosieguo del campionato: “L’occasione di Boateng – dichiara Roberto De Zerbi nel post partita ai microfoni di Sky Sportancora non l’ho digerita ma pareggiare a San Siro è sicuramente un ottimo risultato anche per il periodo che stiamo passando. I gol subiti non sono mai sinonimo di una perdita di certezze ed oggi lo abbiamo dimostrato. Abbiamo chiuso tante partite senza subire gol ma alcune volte ne prendiamo tanti“.

Sulla partita – “In settimana mi sono soffermato sul penultimo passaggio perché alcune volte esageriamo troppo nel voler cercare subito la rete. Rispetto alla Coppa Italia abbiamo deciso di abbassare un po’ la pressione perché l’avversario va rispettato. Quando chiudi le linee di passaggio mette in difficoltà chi sa giocare e noi abbiamo fatto questo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Sassuolo
Un momento di Inter-Sassuolo (fonte foto https://twitter.com/Inter_en)

Inter-Sassuolo, Roberto De Zerbi nel post partita: “Molte somiglianze tra questa squadra e il Benevento. Locatelli? Sta iniziando a seguirmi”

Roberto De Zerbi fa il paragone tra Sassuolo e Benevento: “Lo scorso anno qui ho vinto con il Benevento. Le anime delle due squadre sono molto simili. Oggi ha giocato qualche giocatore che nei prossimi giorni potrebbe salutarci. Io non mi oppongo alle cessioni. Faccio l’esempio di Peluso che in questa stagione ha avuto poco spazio e potrebbe andarsene a breve. Noi non vorremmo ma la decisione spetterà a lui. Stasera ha dimostrato di essere un grande professionista e giocando come se dovesse rimanere altri dieci anni“.

Su Locatelli – “Non mi piace soffermarmi troppo sui singoli perché oggi hanno fatto tutti bene. Manuel è uno di questi, spero che da oggi in poi mi ascolti un po’ di più. Deve continuare così perché sta facendo bene“.

fonte foto copertina https://twitter.com/FrSerieA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 0:18

Inter-Sassuolo, Spalletti: “Non abbiamo messo in campo tutta la nostra qualità”

nl pixel