Milan-Benevento, Roberto De Zerbi a Sky: "Vittoria storica"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Benevento, Roberto De Zerbi a Sky: “Vittoria storica”

Le dichiarazioni di Roberto De Zerbi al termine di Milan-Benevento ai microfoni di Sky Sport: “Sono emozionato per questa vittoria”.

MILANO – Al termine di Milan-Benevento il tecnico delle ‘Streghe’, Roberto De Zerbi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono emozionato – dichiara nel post partitaperché vincere a San Siro è una cosa che rimarrà nella storia mia e del Benevento anche se non servirà per la classifica“.

L’allenatore dei sanniti parla anche del campionato: “In questa stagione abbiamo fatto pochi punti per vari motivi. A gennaio sono arrivati sicuramente giocatori di qualità, di livello superiore per una squadra che lotta per la salvezza. Altre volte abbiamo commesso degli errori, forse banali, che rispecchiavano la classifica“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Curva Sud del Vigorito di Benevento
Fonte foto:
wikimedia.org

Roberto De Zerbi nel post partita di Milan-Benevento: “A Rino ho fatto i complimenti per il campionato”

Roberto De Zerbi ritorna sui precedenti con Gattuso: “Ogni partita ha una storia a sé. È chiaro che il pensiero va lì ma sicuramente questa vittoria non cancellerà mai la delusione dei play-off di Serie C. A Rino ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo“.

Il tecnico dei sanniti in conclusione parla anche del suo futuro: “Con Vigorito ho un grandissimo rapporto ma non ho parlato del mio futuro. Lo faremo in questi giorni ma sicuramente lui ha investito molto anche a gennaio“.

In casa sannita ha parlato anche il portiere Christiano Puggioni: “Oggi abbiamo dimostrato – dichiara ai microfoni di Sky Sportdi poter lottare anche con le grandi se mettiamo campo il cuore e la voglia di giocare a pallone. Questa vittoria la dedichiamo al presidente“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/BeneventoCalcioOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan-Benevento, Gennaro Gattuso a Sky: “Dobbiamo ritrovare l’umiltà”

nl pixel