Sassuolo-Milan, le dichiarazioni di Roberto De Zerbi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Milan, Roberto De Zerbi: “Siamo giovani, dobbiamo crescere”

Le dichiarazioni di Roberto De Zerbi nel post partita di Sassuolo-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo perso e brucia. Ma cresceremo”.

REGGIO EMILIA – Passo falso per il Sassuolo contro il Milan. Una sconfitta che non preoccupa Roberto De Zerbi: “Un k.o. che brucia – ha dichiarato il tecnico dei neroverdi nel post partita ai microfoni di Sky Sportma non bisogna fare drammi. Abbiamo giocato contro una squadra in salute. L’unico rammarico è di non aver trovato il gol nel primo tempo. Ai miei ragazzi ho fatto i complimenti perché siamo giovani e qualcuno ha pagato l’importanza della sfida. Non è semplice gestire una posizione in classifica come quella. In alcune situazioni dovevamo comportarci in maniera diversa“.

Boateng Sassuolo
Sassuolo (fonte foto: https://www.facebook.com/officialsassuolocalcio/)

Sassuolo-Milan, De Zerbi nel post partita: “L’obiettivo è continuare a fare punti”

Roberto De Zerbi guarda con fiducia al futuro: “Il nostro obiettivo – ha sottolineato – è continuare a fare punti. Sicuramente è più facile farlo con un’organizzazione di gioco. Siamo una squadra giovane e ci stiamo conoscendo. Qualche passaggio a vuoto ci sta, fa parte del calcio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla partita: “Potevamo fare male in fase di costruzione. Le grandi squadre escono molto bene e ho chiesto ai miei ragazzi di prendere qualche rischio in più e non aspettarli. Gli esterni hanno giocato molto larghi ma in alcune occasioni siamo stati troppo frenetici. Loro hanno iniziato a giocare la partita bassi e forse potevano non forzare il passaggio“.

Una sconfitta che servirà da lezione al Sassuolo che vuole continuare a sognare e cercare di conquistare l’Europa League che manca da qualche anno.

fonte foto copertina https://twitter.com/FrSerieA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2018 23:59

Sassuolo-Milan, Gattuso: “Ora dobbiamo dare continuità al nostro gioco”

nl pixel