Chievo Verona-Roma, le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo Verona-Roma, Eusebio Di Francesco nel post partita: ottima prestazione

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Chievo Verona-Roma: “Kolarov un grandissimo professionista”.

VERONA – Nel post partita di Chievo Verona-Roma il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo partiti molto bene ma nel finale di primo tempo abbiamo sofferto un po’ la pressione degli avversari. Siamo stati bravi nella ripresa a chiudere la partita. Secondo me potevamo segnare anche qualche gol in più, speriamo di averli conservati per la sfida contro il Porto“.

Sull’esultanza di Kolarov – “Un professionista esemplare. Ha fatto un bel gesto per chiedere scusa ai tifosi. Lui dà sempre il massimo anche quando è infortunato. Alle critiche risponde sul campo e speriamo che dia continuità. Sono contento della prestazione di stasera di tutta la squadra che ha dimostrato di essere unita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Chievo Verona-Roma, Eusebio Di Francesco nel post partita: “El Shaarawy deve essere l’arma in più”

Eusebio Di Francesco si sofferma anche sulla prestazione di Stephan El Shaarawy: “Per noi – sottolinea – deve essere l’arma in più. Lui può arrivare in doppia cifra. Siamo diventati la cooperativa del gol e secondo me Dzeko in campionato avrebbe meritato qualche gol in più“.

Sugli infortunati – “Sono molto soddisfatto di Mirante che ha sostituito alla grande Olsen. Per Schick niente di grave. L’ho sostituito per precauzione ma non dovrebbe essere un problema importante“.

Sul secondo tempo – “Non possiamo lasciare venti minuti ai nostri avversari. In una partita può capitare di soffrire ma bisogna lavorare di gruppo. In questo ancora pecchiamo un po’ e a Bergamo è successa una cosa simile. Stiamo lavorando su questo perché secondo me in alcune situazioni si può fare meglio“.

La Roma riparte nel migliore dei modi contro il Chievo Verona ed ora pensa al Porto, una partita che potrebbe essere decisiva per il prosieguo in Champions League. Contro i lusitani i giallorossi potrebbero trovare quella continuità mancata ad inizio stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 0:33

Serie A, Chievo-Roma 0-3: Di Francesco trova la formula giusta per il quarto posto

nl pixel