Frosinone-Roma, Eusebio Di Francesco nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Roma, Di Francesco nel post partita: vittoria importante. Dzeko? Deve segnare di più

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Frosinone-Roma: “Riusciamo sempre a complicarci la vita”.

FROSINONE – Nel post partita di Frosinone-Roma il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport: “Come sempre ci complichiamo la vita anche se questa sera affrontavamo una partita con il coltello tra i denti. Il campionato ci insegna che non esistono partite facili ma la squadra aveva voglia di ottenere questi tre punti. Un successo importante contro una compagine che sta molto bene“.

Sul momento di Dzeko: “Lui trascina la squadra aiutando anche in difesa. Questo lo deve fare sempre anche se poi deve essere bravo a segnare. Da lui mi aspetto più gol perché ha caratteristiche importanti anche se noi siamo una cooperativa del gol“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Frosinone-Roma, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Problema alla caviglia per Manolas. Dobbiamo subire meno gol”

Eusebio Di Francesco parla anche delle condizioni di Manolas: “Gli si è girata la caviglia. Aspettiamo i controlli medici per stabilire i tempi di recupero“.

Sull’approccio al match – “Prendiamo troppi gol e per questo non conta il minuto. I ragazzi avevano voglia di vincere la partita in un momento un po’ così. Ora testa alla Lazio, non dobbiamo sbagliare nulla“.

Sui gol presi – “Il vento non lo ha aiutato anche se forse ha anticipato un po’ il tuffo. Loro hanno anche ottimi tiratori e Pinamonti è molto bravo in prospettiva. E’ della stessa scuola di Zaniolo“.

Sull’arbitro – “Non mi piace parlare di queste cose ma Manganiello non mi porta sicuramente bene. Manca un fallo su Pellegrini. Sono arrabbiato per i consueti cali di tensione ma avevamo voglia di portare a casa i tre punti e questo ha fatto la differenza. E’ stata una vittoria al cardiopalma ma era importante conquistare il bottino pieno“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Serie A, la Roma vince a Frosinone. Decide Dzeko nel finale

nl pixel