Napoli-Roma, Eusebio Di Francesco nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Roma, Eusebio Di Francesco: “Pari giusto. Dobbiamo crescere”

Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco nel post partita di Napoli-Roma: “Dispiace per il gol preso nel finale ma abbiamo sofferto un po’ troppo in difesa”.

NAPOLI – Un punto che muove la classifica per la Roma in casa del Napoli. Soddisfatto a metà Eusebio Di Francesco nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Stasera la prestazione è stata ottima dal punto di vista di grinta mentre da quello tecnico abbiamo commesso qualche errore di troppo. Dobbiamo continuare a crescere. Dispiace di aver subito il gol nel finale ma il pareggio è giusto“.

Sulla risposta della squadra – “Molti ancora devono abituarsi a questa realtà. Noi dobbiamo avere sempre il desiderio di portare a casa il risultato. Nel finale loro avevano una grande condizione mentre noi abbiamo dovuto forzare due cambi per gli infortuni di De Rossi e Manolas“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Napoli-Roma, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Non voglio una squadra difensivista”

Eusebio Di Francesco ha parlato anche della fase difensiva della sua squadra: “A me piace un gioco propositivo ma nella ripresa aravamo poco freschi e abbiamo cercato di chiudere le linee interne di passaggio. Non è stato un piano B ma purtroppo non ha portato alla vittoria“.

Sui giovani – “Bisogna farli crescere giocando. Una vittoria oggi sarebbe state una dose di fiducia molto importante. Ma queste partite fanno maturare e sono sicuro che molti arriveranno ad alti livelli. Vi ricordate Pellegrini della scorsa stagione? Ora è un altro giocatore“.

Sul gap con le big – “Sono sicuro che presto arriverà il nostro cambio passo. Le potenzialità ci sono ma io devo mettere la squadra nelle migliori condizioni“.

fonte foto copertina https://twitter.com/ASRomaEN

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Verso Milan-Genoa da valutare le condizioni di Bonaventura e Calabria

nl pixel