Bologna-Roma, Di Francesco: "Nainggolan? Sensazioni non positive"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Roma, Di Francesco: “Nainggolan? Sensazioni non positive”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Bologna-Roma: “La squadra oggi è stata insufficiente. Colpa anche mia”.

BOLOGNA – Non è soddisfatto Eusebio Di Francesco al termine di Bologna-Roma: “La prestazione – dichiara ai microfoni di Sky Sport nel post partitaoggi è stata insufficiente. Se giochiamo così a Barcellona sicuramente non torneremo a casa con un risultato positivo ma l’avversario sicuramente non si chiuderà come hanno fatto loro“.

Eusebio Di Francesco al termine di Bologna-Roma: “Le condizioni di Nainggolan preoccupano. Schick? Va tutelato”

Eusebio Di Francesco parla anche di Patrick Schick: “Alcune scelte sono forzate perché Dzeko non le può giocare tutte. Lo dimostrano gli infortuni di Nainggolan e ­Ünder. Nel primo tempo Patrick non ha giocato benissimo, ma non solo lui ma lo ha fatto tutta la squadra. Io lo tutelerò sempre perché è una risorsa e sono sicuro che ben presto sarà decisivo per noi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla partita: La squadra ha creato tanto ma concretizzato poco. Alla prima occasione siamo passati in svantaggio e poi siamo stati poco lucidi. Peccato per non aver concretizzato quanto creato“.

Su Nainggolan: “Dovrò parlare con il medico ma sicuramente le sensazioni non sono positive. Un problema al flessore non aiuta, però il Ninja potrebbe venire fuori. Se molla lui è qualcosa di importante“.

Roma-Milan: esultanza gol Radja Nainggolan
Roma: esultanza gol Radja Nainggolan

Il video con gli highglits del match

https://www.youtube.com/watch?v=mBV-CZCcX60

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 15:49

Serie A, Bologna-Roma 1-1: Dzeko salva i giallorossi nella ripresa

nl pixel