Bologna-Roma, Di Francesco: “Nainggolan? Sensazioni non positive”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Bologna-Roma: “La squadra oggi è stata insufficiente. Colpa anche mia”.

BOLOGNA – Non è soddisfatto Eusebio Di Francesco al termine di Bologna-Roma: “La prestazione – dichiara ai microfoni di Sky Sport nel post partitaoggi è stata insufficiente. Se giochiamo così a Barcellona sicuramente non torneremo a casa con un risultato positivo ma l’avversario sicuramente non si chiuderà come hanno fatto loro“.

Eusebio Di Francesco al termine di Bologna-Roma: “Le condizioni di Nainggolan preoccupano. Schick? Va tutelato”

Eusebio Di Francesco parla anche di Patrick Schick: “Alcune scelte sono forzate perché Dzeko non le può giocare tutte. Lo dimostrano gli infortuni di Nainggolan e ­Ünder. Nel primo tempo Patrick non ha giocato benissimo, ma non solo lui ma lo ha fatto tutta la squadra. Io lo tutelerò sempre perché è una risorsa e sono sicuro che ben presto sarà decisivo per noi“.

Sulla partita: La squadra ha creato tanto ma concretizzato poco. Alla prima occasione siamo passati in svantaggio e poi siamo stati poco lucidi. Peccato per non aver concretizzato quanto creato“.

Su Nainggolan: “Dovrò parlare con il medico ma sicuramente le sensazioni non sono positive. Un problema al flessore non aiuta, però il Ninja potrebbe venire fuori. Se molla lui è qualcosa di importante“.

Roma-Milan: esultanza gol Radja Nainggolan
Roma: esultanza gol Radja Nainggolan

Il video con gli highglits del match

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-03-2018

Francesco Spagnolo