Cagliari-Roma, Eusebio Di Francesco a Premium: "Abbiamo vinto su un campo non semplice"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Roma, Eusebio Di Francesco a Premium: “Abbiamo vinto su un campo non semplice”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Cagliari-Roma ai microfoni di Premium Sport: “Oggi eravamo un po’ al limite. Manolas? Più di una botta”.

CAGLIARI – Nel post partita di Cagliari-Roma Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Oggi – sottolinea il tecnico giallorosso – non era una partita semplice. Faccio i complimenti al Cagliari per la prestazione ma anche ai miei perché sono riusciti a portare a casa una vittoria fondamentale in una situazione di emergenza. Manolas si è fatto male nel riscaldamento ma sono contento per Capradossi che è stato molto bravo in una situazione non facile“.

L’allenatore dei capitolini si è soffermato anche sulle condizioni del difensore greco: “Credo che sia più di una botta. Anche Bruno Peres è dovuto uscire. Nel finale di stagione purtroppo i carichi di lavoro e i tanti viaggi si cominciano a sentire“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco nel post partita di Cagliari-Roma: “Abbiamo vinto una partita sporca”

Eusebio Di Francesco è molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “La Roma – ammette – è cresciuta sotto tanti aspetti e stasera abbiamo dimostrato di saper soffrire portando a casa una vittoria sporca su un campo non semplice. Noi dobbiamo essere continui nella partita, delle volte siamo superficiali e su questo bisogna migliorare“.

Roma
Esultanza Roma (fonte foto https://twitter.com/RedazioneFM)

Il tecnico giallorosso parla anche della prossima partita contro la Juventus: “Scenderemo in campo per cercare di conquistare i tre punti. Scudetto meritato per i bianconeri? Se sono lì davanti vuol dire che hanno meritato. Il Napoli ha dimostrato maggiore qualità nell’interpretazione ma la squadra di Allegri si è dimostrata ancora una volta vincente“.

Conclusione finale sul futuro di Alisson: “È cresciuto tantissimo. Ha qualità tecniche enormi. Io voglio tanti giocatori che facciano parte di un’orchestra e lui interpreta nel migliore dei modi questo ruolo“.

Il video con gli highlights di Cagliari-Roma 0-1

CAGLIARI vs ROMA 0 – 1Sintesi Premium

Pubblicato da AsRoma Forever Totti The King su Domenica 6 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2018 23:38

Serie A, Cagliari-Roma 0-1: alla Sardegna Arena decide Cengiz Ünder

nl pixel