Crotone-Roma, Di Francesco: “Bel primo tempo. La squadra sta crescendo”

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Crotone-Roma ai microfoni di Premium Sport: “La squadra sta crescendo e lo abbiamo dimostrato nel primo tempo”.

CROTONE – Soddisfatto al termine di Crotone-Roma il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ai microfoni di Premium Sport: “La squadra – dichiara nel post partitasta crescendo e lo abbiamo dimostrato nel primo tempo dove non era semplice trovare la rete. Siamo arrivati al gol grazie ad una bellissima manovra“.

Eusebio Di Francesco al termine di Crotone-Roma: “Nel secondo tempo ci siamo complicati un po’ la vita”

Eusebio Di Francesco non è molto contento, però, del secondo tempo: “Nella ripresa abbiamo provato a giocare palla a terra ma non siamo riusciti a farlo con facilità forse anche per il campo. Abbiamo preso qualche rischio ma è stato bravo Alisson. Sono contento per lui. Mi aspetto, però, maggiore continuità e soprattutto sfruttare qualche altro contropiede“.

Su Pellegrini: “Ha ancora grandi margini di miglioramento“.

Lorenzo Pellegrini (fonte foto facebook)

Sulla pressione nelle partite importanti: “Loro devono giocare sempre con la voglia di divertirsi anche in Champions, al resto ci devo pensare io. Se non si scende in campo per giocare a calcio, si fa fatica dovunque“.

Il video con la conferenza stampa di Di Francesco nella vigilia

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-03-2018

Francesco Spagnolo

X