Liverpool-Roma, Eusebio Di Francesco a Premium: "Siamo partiti bene ma dopo siamo andati in bambola"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Liverpool-Roma, Eusebio Di Francesco a Premium: “Siamo partiti bene ma dopo siamo andati in bambola”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Liverpool-Roma: “Siamo partiti bene ma poi siamo andati in bambola”.

LIVERPOOL – Al termine di Liverpool-Roma il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Devo dire che era una gara differente – dichiara nel post partitarispetto alla sfida con il Barcellona. Siamo partiti bene riuscendo a rispettare quanto preparato. Ma è ovvio che se non vinciamo i contrasti difensivi e perdiamo troppe palle andiamo un po’ in crisi“.

Esultanza Roma
Esultanza Roma (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Eusebio Di Francesco al termine di Liverpool-Roma: “Ora testa al ritorno. La squadra ci crede”

Eusebio Di Francesco parla anche del modulo: “I primi 20 minuti avevamo l’equilibrio ugualmente. I sistemi di gioco vanno a morire quando perdi tanti palloni, non vinci neanche un contrasto. È normale che quando metti in campo giocatori freschi cambi un po’ la partita. Sono molto contento della reazione perché diamo un senso al ritorno che bisogna giocarlo come abbiamo fatto in stagione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In conclusione il tecnico giallorosso si sofferma sulla nuova rimonta: “Nulla è impossibile. Sarà una partita differente da quella di Barcellona ma il desiderio di ribaltarla c’è. Questa squadra ha fatto una grande stagione anche se oggi per 50 minuti non abbiamo giocato bene“.

Il video con il gol di Edin Dzeko in Liverpool-Roma

https://www.facebook.com/startingstrong11/videos/1042621705893321/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Champions League, Liverpool-Roma 5-2: uragano Salah, i giallorossi si svegliano nel finale

nl pixel