Real Madrid-Roma, le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid-Roma, Di Francesco: “Siamo stati poco qualitativi”

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Real Madrid-Roma: “Potevamo fare di più. Non mi è piaciuta la mancanza di qualità”.

MADRID (SPAGNA) – La Roma perde 3-0 contro il Real Madrid nell’esordio in Champions League. Nonostante la sconfitta il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, guarda con fiducia al futuro: “Si poteva fare qualcosa di più. Nel primo tempo – dichiara nel post partita ai microfoni di RAI Sportsiamo stati poco qualitativi. Abbiamo sbagliato tantissimo, nel secondo siamo andati un po’ meglio. La squadra non ha perso la sua identità ma non abbiamo avuto la qualità che mi aspettavo negli ultimi 20-25 metri, specialmente in alcune occasione dove bisognava essere più cattivi“.

Su Zaniolo: “È giovane, è bravo. Ritenevo che fosse la partita giusta. Ha fatto una buona partita, io sono felice che questi ragazzi si impegnano in allenamento e io li butto dentro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta
EUSEBIO DI FRANCESCO

Eusebio Di Francesco nel post partita di Real Madrid-Roma: “Si poteva fare meglio”

Eusebio Di Francesco ha parlato della prestazione della sua squadra ma non vuole sentire critiche: “Io dico di non esagerare. Dico solo che potevamo fare un po’ meglio. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, nel primo tempo abbiamo sofferto mentre nel secondo qualcosa di interessante si è visto. Questa sconfitta ci può essere da insegnamento per continuare a crescere perché secondo me questa squadra ha ampi margini di miglioramento“.

Su Strootman: “Parlare di chi non c’è più non ha senso. Bisogna guardare agli obiettivi successivi e la crescita di questi ragazzi. Kevin aveva il desiderio di cambiare e di fare delle nuove esperienze“.

fonte foto copertina https://twitter.com/ASRomaEN

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 0:12

Champions League, la Roma cade a Madrid. Il Real vince 3-0

nl pixel