Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Chievo Verona ai microfoni di Premium Sport: “Potevamo segnare anche più gol”.

ROMA – Soddisfatto Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Chievo Verona: “La squadra – dichiara il tecnico giallorosso nel post partita ai microfoni di Premium Sportha dimostrato di aver capito la partita. Siamo entrati con il piglio giusto e viste le tante occasioni potevamo segnare anche qualche gol in più. Sono molto contento anche per il rigore parato da Alisson che gli darà la giusta carica dopo i cinque gol presi martedì“.

Eusebio Di Francesco nel post di Roma-Chievo: “Ora testa al Liverpool”

Eusebio Di Francesco si proietta sulla gara di mercoledì: “Dobbiamo recuperare le energie fisiche e nervose perché abbiamo la convinzione che possiamo ribaltare il risultato. Sono convinto che faremo anche una grande prestazione dal punto di vista emotivo“.

Il tecnico giallorosso parla di Schick: “Oggi l’ho tolto per una questione tattica. Sono molto contento per lui perché ha dimostrato di poter giocare anche in questo sistema di gioco. In 10 potevo togliere anche Dzeko ma vi posso dire che Patrick è cresciuto moltissimo. Può essere l’arma in più di questo finale di campionato“.

Patrik Schick
Patrik Schick

Il video con il gol di Schick in Roma-Chievo

https://www.facebook.com/ibomberdellaroma/videos/1923943064583601/


Serie A, Roma-Chievo 4-1: giallorossi blindano il terzo posto, +4 sull’Inter

Calciomercato Milan, un rebus il futuro di Locatelli: due le opzioni