Roma-CSKA Mosca, Eusebio Di Francesco nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-CSKA Mosca, Eusebio Di Francesco: “Speriamo che sia la strada giusta”

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Francesco nel post partita di Roma-CSKA Mosca: “Dobbiamo continuare a migliorare in difesa”.

ROMA – La Roma ritrova il successo e il sorriso. I giallorossi riescono a indirizzare il cammino in Champions League sulla strada giusta con il successo sul CSKA Mosca ma il cammino è ancora lungo. Nel post partita il tecnico Eusebio Di Francesco analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “La sfida di sabato scorso mi aveva sorpreso e spero che questa sia la strada giusta. Alle prime difficoltà perdiamo il filo logico ma questa sera abbiamo dimostrato di saper soffrire. Il calcio non ti permette cali di attenzione e proprio per questo dobbiamo lavorare duramente durante la settimana. Se avessimo vinto 5-1 contro gli estensi, nessuno avrebbe detto nulla. Bisogna migliorare in difesa“.

Su Dzeko – “Edin è sempre stato pericolo e se avesse segnato sabato sarebbe stato meglio. È un grande professionista, a volte sembra svogliato ma non lo è. Ho la sensazione che preferisca giocare di sera“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Edin Dzeko
Edin Dzeko (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Roma-CSKA Mosca, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Ho visto tante cose positive”

Eusebio Di Francesco è molto soddisfatto della prestazione: “Non sempre si possono dominare le partite ma oggi siamo riusciti ad imporre il nostro gioco per molto tempo e questo per me è un ottimo segnare. In campionato dobbiamo ritrovare la continuità e la prestazione odierna potrebbe essere un punto di partenza. Ci sono tante cose positive“.

Su Pellegrini: “Nessun problema fisico. Lorenzo è uscito precauzionalmente perché era stanco ma sta bene“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Manchester United-Juventus, Massimiliano Allegri: “C’è stata una crescita costante”

nl pixel