Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Roma-Fiorentina: “Non siamo cinici e dobbiamo migliorare su questo”.

ROMA – È un Eusebio Di Francesco molto arrabbiato quello che parla ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Roma-Fiorentina: “Io devo analizzare – dichiara il tecnico giallorosso – i numeri. Alla Fiorentina abbiamo concesso molto poco ma è stato decisivo per perdere tre punti fondamentali“.

Noi – continua – abbiamo costruito molto ma non siamo stati cinici e questo mi fa arrabbiare. Se non sei cattivo sotto porta non vinci e su questa cosa lavoriamo da molto tempo ma oggi non è bastata per evitare la sconfitta“.

Roma
Esultanza Roma (fonte foto https://twitter.com/RedazioneFM)

Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Fiorentina: “Non penso che sia colpa del turn over”

Eusebio Di Francesco non dà la colpa al turn over: “La Juve ne ha cambiati nove e ha vinto. Era obbligatorio visto le partite ravvicinate ma il problema è sempre il solito. Sia a Barcellona che oggi abbiamo sbagliato molto sotto porta. Dobbiamo essere più forti e continuare a credere in quello che siamo facendo, colmando le lacune che abbiamo“.

Il video con la conferenza stampa post partita di Eusebio Di Francesco

 


Serie A, Sampdoria-Genoa: il derby della Lanterna finisce a reti bianche

Calciomercato: il Milan mette nel mirino un giovane centrocampista azzurro