Roma-Juventus, Eusebio Di Francesco a Sky: "Siamo stati poco lucidi nell'ultimo passaggio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Juventus, Eusebio Di Francesco a Sky: “Siamo stati poco lucidi nell’ultimo passaggio”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Juventus ai microfoni di Sky Sport: “La squadra sta crescendo su tanti punti di vista”.

ROMA – Nel post partita di Roma-Juventus il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La squadra stasera – ammette – le cose migliori le ha fatte nella capacità di aggredire anche se forse non siamo stati lucidi nell’ultimo passaggio“.

Stiamo crescendo su tanti punti di vista – continua – ma non dobbiamo fermarci perché siamo sulla strada giusta. Qualcosina in più si poteva fare in campionato ma ad inizio stagione abbiamo pagato l’inesperienza di alcuni giocatori. Peccato per non aver portato a casa i tre punti oggi. Senza l’espulsione potevamo forse vincere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Juventus: “I bianconeri hanno una mentalità vincente”

Il tecnico giallorosso parla anche della Juventus: “La loro mentalità è stata costruita negli anni avendo alle spalle sempre una società solida che riesce sempre a rimanere unita anche le difficoltà. È questo il percorso di crescita che devono fare le altre squadre per cercare di avere una mentalità vincente“.

Esultanza Douglas Costa Inter-Juventus
Juventus (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Di Francesco si sofferma anche su come colmare il gap con la squadra di Allegri: “Bisogna migliorare la rosa, cercando di andare a prendere i giocatori dove siamo forse più deficitari. Noi dobbiamo crescere a Trigoria dando una determinata mentalità, facendo delle regole precise e trattare tutti i giocatori allo stesso modo“.

Conclusione finale sul rinnovo: “Devo dire che è l’ultimo dei miei pensieri. Il mio obiettivo primario è di continuare su questa panchina quindi credo che troveremo l’accordo in pochi minuti“.

Il video con la dedica della Roma a Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco: 50 games as AS Roma coach

"Mi auguro di farne tante altre e di maggiore qualità: mai accontentarsi" ?“I hope I can coach the side in many more matches, improving as well. It’s a small milestone but, as I always say, I’m never content…"

Pubblicato da AS Roma su Domenica 13 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2018 23:23

Atalanta-Milan, Leonardo Bonucci: “Centrato l’obiettivo minimo”

nl pixel