Lazio-Roma, Di Francesco a Sky: “Dovevamo essere più cattivi”

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Lazio-Roma: “Stasera è stata una partita sporca”.

ROMA – Nel post partita di Lazio-Roma il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “In una partita sporca in cui la Lazio ci ha portato a giocare in un certo modo i due legni preso sicuramente pesano. Ma noi potevamo fare meglio visto che i due attaccanti non riuscivano a fare i movimenti che volevo“.

Quando ho avvicinato Nainggolan – continua l’allenatore – è andata un po’ meglio. Nella ripresa la gara è stata molto complicata ma nel finale abbiamo avuto le occasioni che non siamo riusciti a concretizzare come succede spesso“.

Roma
Esultanza Roma (fonte foto https://twitter.com/RedazioneFM)

Eusebio Di Francesco nel post partita di Lazio-Roma: “Dobbiamo ancora crescere”

Eusebio Di Francesco si sofferma anche sul futuro: “Io credo che la nostra crescita in questo ambiente è la capacità di trattare tutte le partite allo stesso modo. Questa partita non potevamo considerarla importante ma purtroppo è stata vissuta in modo diverso e sicuramente non va bene. Su questo dobbiamo migliorare“.

Sulla mancanza di cattiveria in zona gol: “Questa è una cosa che ci portiamo dietro da tempo. Devo dire che l’abbiamo migliorata in Champions quindi nel DNA c’è la possibilità di fare meglio. Dobbiamo migliorare“.

Il video con la coreografia dei tifosi della Roma

💛♥️ FORZA ROMA ALÉ! 💛♥️

Pubblicato da AS Roma su domenica 15 aprile 2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-04-2018

Francesco Spagnolo

X