Roma-Sampdoria, le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Sampdoria, Eusebio Di Francesco: “La squadra sta crescendo”

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Sampdoria: “Sto cercando di dare equilibrio ai ragazzi. Il lavoro paga”.

ROMA – Vittoria convincente della Roma contro la Sampdoria. Nel post partita il tecnico Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La squadra sta crescendo. In settimana avevamo provato qualcosa sui calci da fermo e Juan Jesus ha eseguito alla perfezione il movimento che abbiamo preparato. Io sto cercando di trasmettere equilibrio alla squadra perché se la testa non va anche il corpo non funziona. Stiamo migliorando insieme“.

Su Schick – “Io credo che sia più centravanti che trequartista. Lui è molto bravo partendo dal centrodestra e quando lo metto con Dzeko è perché è molto abile a muoversi intorno a lui. Gli applausi del pubblico? Lui deve continuare ma tutti quanti lo stavamo aspettando perché ha tanta qualità. Sicuramente può crescere ancora di più“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco
Di Francesco (fonte foto https://twitter.com/ASRomaEN)

Roma-Sampdoria, Eusebio Di Francesco nel post partita

Nel post partita Eusebio Di Francesco ha commentato anche la prestazione di Stephan El Shaarawy: “Finalmente ha trovato la continuità sia in fase difensiva e che in quella offensiva. Questo mi rende molto contento oltre naturalmente ai due gol. Qualche giorno fa mi avevano chiesto il motivo per cui non l’avevo fatto giocare al posto di Ünder ma quando faccio una scelta c’è sempre un motivo dietro“.

Sul gol di Defrel – “Non doveva permettersi di fare gol al mister che lo ha lanciato come centravanti. Ha realizzato una grandissima rete. Sono contento per lui ed è la conferma che certi ambienti ti permettono di crescere nel migliore dei modi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Mercato Inter – Super offerta del Real Madrid per Mauro Icardi

nl pixel