Roma-Shakhtar Donetsk, Di Francesco: "Un sogno che si realizza. Non fermiamoci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Shakhtar Donetsk, Di Francesco: “Un sogno che si realizza. Non fermiamoci”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Premium Sport al termine di Roma-Shakhtar: “Molto bene in difesa anche se forse non siamo stati molto qualitativi”.

ROMA – Eusebio Di Francesco è contento al termine di Roma-Shakhtar Donetsk. “Rispetto all’andata – dichiara il tecnico giallorosso ai microfoni di Premium Sportabbiamo fatto meno errori in fase difensiva ma siamo stati anche poco qualitativi. Abbiamo giocato da uomini, da squadra e sicuramente vogliamo continuare a vivere questi momenti“.

Roma
Esultanza Roma (fonte foto https://twitter.com/RedazioneFM)

Eusebio Di Francesco al termine Roma-Shakhtar: “Voglio continuare a sognare con questa squadra”

Eusebio Di Francesco non guarda al sorteggio: “Chiunque incontreremo – dichiara nel post partita voglio che la squadra lo affronti con questo piglio. Io voglio continuare a sognare con questa squadra e sicuramente oggi la spinta del pubblico è stata fondamentale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla prestazione: “Possiamo fare ancora meglio. Nel primo tempo dovevamo leggere meglio alcune situazioni ma sicuramente la squadra sta crescendo“.

Sul voto: “Per l’applicazione dieci, per la qualità un po’ di meno. Ci vuole abitudine a giocare certe gare e alcuni di noi non lo erano. Questi meccanismi si migliorano lavorando“.

Su Ünder: “Non si può pensare che un calciatore possa dare sempre il meglio. Ogni tanto un calo fisico ci sta. Lui ha preso anche una botta“.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=P-yMczEkxlQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2018 23:23

Juventus-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini: “Noi non ci siamo mai scansati”

nl pixel